News Tv. Mattia Zenzola è il vincitore della ventiduesima edizione di “Amici“. Il ballerino ha trionfato nella finale andata in onda ieri su Canale 5. Mattia ha battuto prima Isobel, aggiudicandosi la categoria danza, e poi Angelina Mango, che precedentemente aveva sconfitto Wax. Durante la finale, inoltre, Mattia ha ricevuto anche una bellissima proposta. (Continua…)
Leggi anche: Mattia vince “Amici 22”, ecco cosa farà dopo la finale: fan in estasi
Leggi anche: “Amici 22”, Mattia vince il talent: il montepremi è da capogiro
Mattia Zenzola vince “Amici” 22
Ieri sera è andata in onda la finale della ventiduesima edizione di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. A trionfare è stato il ballerino Mattia Zenzola. Una vittoria rincorsa per circa due anni: Mattia, infatti, ha partecipato anche l’anno scorso al talent show di Canale 5, ma si è dovuto ritirare a causa di un infortunio. Secondo posto per Angelina Mango, che si è aggiudicata la vittoria nella categoria canto e il premio della Critica assegnato dalla stampa. Nulla da fare, invece, per Wax e Isobel. I due, però, si sono aggiudicati rispettivamente il premio Oreo e il premio Tim. Siamo sicuri che ognuno dei quattro finalisti avrà una carriera radiosa una volta terminato il talent show di Maria De Filippi. (Continua…)
Leggi anche: “Amici”, Raimondo Todaro furioso con Mattia Zenzola: il motivo
Leggi anche: “Amici 22”, salta fuori il passato “oscuro” di Mattia Zenzola: cosa sta succedendo
“Amici” 22, Mattia parteciperà ad “OnDance” di Roberto Bolle
Durante la finale di “Amici” 22, Mattia Zenzola ha ricevuto una bellissima proposta da Roberto Bolle. La conduttrice Maria De Filippi, infatti, gli ha mostrato un video, in cui Bolle invitava il ballerino a partecipare ad un evento che si terrà dal 7 al 10 settembre in Piazza Duomo, a Milano. Il vincitore di “Amici” 22 Mattia parteciperà dunque ad “OnDance“. Roberto Bolle ha espresso bellissime parole nei confronti del ballerino del noto talent show e Mattia è apparso molto felice della proposta. Dopo la vittoria ad “Amici” avrà la possibilità di calcare un prestigioso palco e di lavorare con uno dei ballerini più bravi nella storia della danza. (Continua…)
L’altra proposta
Quella di Roberto Bolle, però, non è stata l’unica proposta che ha ricevuto Mattia durante la finale di “Amici” 22. Il vincitore del noto talent show di Maria De Filippi ha ricevuto anche la proposta di partire con l’unica compagnia al mondo di ballo latino-americano in un tour internazionale che andrà anche in Australia, Usa, Giappone e Sud Africa. Di fronte a questa proposta Mattia si è emozionato e non è riuscito a trattenere le lacrime. È stato un momento molto commovente. Dopo aver conquistato il pubblico di “Amici”, adesso a Mattia non resta che conquistare il mondo.