Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, Mattia vince il talent: il montepremi è da capogiro

Amici 22 Mattia montepremi

News tv. “Amici 22”, Mattia vince il talent: il montepremi è da capogiro. Ieri sera, domenica 14 Maggio 2023, è andata in onda su Canale 5 in prima serata la finale della ventiduesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il programma è stato vinto ha Mattia Zenzola, il ballerino di danze latino americane della squadra di Arisa e Raimondo Todaro. Una vittoria inaspettata che ha lasciato senza parole sia il pubblico che il ballerino stesso, il quale si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. In molti si stanno chiedendo qual è il montepremi finale di Amici e quanto ha guadagnato Zenzola subito dopo la vittoria: scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici 22”, perché ha vinto Mattia? Ecco tutta la verità

Leggi anche: “Amici 22”, la sorpresa ad Angelina Mango prima della finale fa commuovere tutti

Leggi anche: “Amici 22”, svelato il nome del vincitore a poche ore dalla finale: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Amici 22”, salta fuori il passato “oscuro” di Mattia Zenzola: cosa sta succedendo

“Amici 22”, Mattia vince il talent: il montepremi è da capogiro

Il vincitore di Amici 22 è Mattia Zenzola, il ballerino si è conquistato il gradino più alto del podio grazie al suo fandom che lo ha votato in ogni performance. Oltre alla gloria, parlando di soldi, quanto ha vinto il noto ballerino? Il primo classificato ha incassato 150mila euro di montepremi in gettoni d’oro. A questi vanno aggiunti i 7 mila euro del Premio Marlù destinato a tutti i finalisti. Un bel gruzzoletto che sicuramente lo aiuterà a realizzare il suo sogno di diventare un grande ballerino. Ovviamente nel corso della serata Mattia non si nè aggiudicato solo il montepremi finale, ma anche diverse opportunità di lavoro. Vediamole insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Le proposte di lavoro per il ballerino vincitore del talent

Dopo aver chiuso il televoto legato al circuito ballo, che è stato vinto da Mattia contro Isobel, i due ballerini hanno ricevuto delle bellissime proposte lavorative. Nello specifico a Zenzola è stata offerta la possibilità di prendere parte alla prossima edizione di On Dance, che si terrà in Piazza Duomo a Milano a settembre. Poi Mattia ha anche ricevuto una proposta per lavorare con la compagnia Burn the Floor. Il ballerino ha ringraziato tutti lasciandosi andare ad un pianto di gioia.

Ovvimente, anche gli altri finalisti hanno vinto qualcosa nel corso della finale. Il premio Tim del valore di 30.000€ in gettoni d’oro è andato ad Isobel Kinnear. A vincere il premio delle radio è stata Angelina Mango, la quale poco dopo si è aggiudicata anche il premio di categoria del valore di 50 mila euro. Wax ha vinto il Premio Oreo di 20 mila euro. Infine, tutti e quattro hanno ottenuto il Premio Marlù di 7 mila euro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure