Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, Nino Frassica ironizza sull’addio di Fazio alla Rai: la trovata è geniale

News tv. “Novella Bella”. Frassica ironizza sul passaggio di Fazio sul Nove: la trovata geniale – Si è parlato molto in questi giorni dell’addio di Fabio Fazio alla Rai. Il conduttore e Luciana Littizzetto a settembre passeranno a Canale Nove, con il quale hanno stipulato secondo i rumors un accordo di ben 4 anni. Andranno via con loro gli autori di “Che tempo che fa”, il noto tavolo della trasmissione e Filippa Lagerback. Nella puntata di ieri, domenica 21 maggio 2023 non sono mancate le frecciatine sull’evento che ha scosso l’opinione pubblica. Tanti hanno trovato un’uscita di Nino Frassica esilarante...

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio su Fabio Fazio e fa questo annuncio: di chi è la colpa

Leggi anche: Chi sostituisce Fabio Fazio? Spunta il nome del famoso conduttore di Mediaset

“Che tempo che fa”, Nino Frassica ironizza sull’addio di Fazio alla Rai: la trovata è geniale

Manca solo una puntata di “Che tempo che fa” alla Rai e nel penultimo appuntamento della trasmissione Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno svelato al pubblico chi e cosa hanno deciso di mettere in valigia. La comica ha consigliato al conduttore: “Questa giacca grigia la puoi lasciare alla Rai. Invece questo tavolo lo portiamo via o rimane qua? Adesso ragazzi dobbiamo vedere cosa portare e cosa lasciare. I pesci chi li prende? Li teniamo a weekend alterni? Quest’estate chi li porta al mare? Chi lo sa? Filippa la portiamo?“. Immediata la risposta del giornalista. “Certo, ci mancherebbe altro. Ci mancherebbe altro! Se vuole venire con noi, sempre. Adesso però non è il momento di parlarne“. La Littizzetto ha detto però di non essere d’accordo e ha bacchettato il collega: “È il momento, manca una puntata. Quel cretino lì che ride, ce lo prendiamo? Non lo lasciamo alla Rai“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Fagnani a ruota libera su Fabio Fazio

Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena

La frecciatina su “Novella Bella”

La trovata geniale però per gli utenti sui social è arrivata da Nino Frassica. Quest’ultimo ha lasciato una frecciatina sull’addio di Fazio alla Rai molto pungente. Lo ha fatto durante il suo consueto monologo leggendo le notizie strampalate del settimanale “Novella Bella”, ieri sera rinnovato graficamente nel titolo con l’aggiunta del logo del canale “Nove”. Un riferimento che ha fatto esplodere in una risata il padrone di casa. A giudicare geniale l’uscita di Frassica una buona parte di telespettatori. (continua a leggere dopo le foto)

https://twitter.com/chetempochefa/status/1660409924449447936?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1660409924449447936%7Ctwgr%5Eaea633466107e611ee1d434ba01bf3f029fb1e6d%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fche-tempo-nino-frassica-nove%2F

“Che tempo che fa”, Nino Frassica “stuzzica” Fazio sul passaggio a Nove e l’addio alla Rai

Fabio Fazio ha anche un altro motivo per rallegrarsi: il suo “Che tempo che fa” è stato il programma più visto della serata di ieri, domenica 21 maggio 2023. Il programma si è aggiudicato la serata con una media di 2.593.000 spettatori (13.5%). Dalle 22.30 alle 0.21 “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” ha portato a casa 1.855.000 (14.1%). Cifre decisamente positive, un ottimo risultato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure