Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che tempo che fa”, ieri l’ultima puntata: sciabolata di Littizzetto in diretta

Personaggi tv. “Che tempo che fa” ha chiuso, la fine di un’epoca per Fazio e Littizzetto – Ieri sera, domenica 28 maggio 2023, è andata in onda sulle reti Rai l’ultima puntata di “Che tempo che fa”. Il talk show, come ormai saprete, dal prossimo anno chiude i battenti e si trasferisce su Nove. Il padrone di casa, Fabio Fazio, ha salutato l’affezionato pubblico alla sua maniera. Chi ha spiazzato è stata Luciana Littizzetto, che ha riservato una sciabolata anche al segretario della Lega Matteo Salvini. Non solo…

Leggi anche: Nicola Porro rompe il silenzio su Fabio Fazio e spiazza gli italiani

Leggi anche: Fabio Fazio via dalla Rai, quali sono costi e guadagni di “Che tempo che fa”

“Che tempo che fa”, ieri l’ultima puntata: sciabolata di Littizzetto in diretta

Durante l’ultima puntata di “Che tempo che fa” su Rai 1 c’è stata la splendida intervista ad Anthony Hopkins, l’ospitata di Mengoni ed Elodie e la chiacchierata di Fabio Fazio con Aurelio De Laurentiis. Il conduttore ha voluto nelle battute finali salutare i telespettatori che in questi lunghi anni l’hanno seguito con affetto e stima: “Grazie di cuore per questi 40 anni bellissimi, grazie a tutti, ai miei amici e ai miei colleghi. Davvero, buona vita a tutti“, ha dichiarato il giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi sostituisce Fabio Fazio? Spunta il nome del famoso conduttore di Mediaset

Leggi anche: Fazio dice addio alla Rai: il commento epico di Vittorio Feltri e le reazioni del web

Fabio Fazio ringrazia il suo affezionato pubblico

Chi si è tolta macigni dalle scarpe è stata Luciana Littizzetto: la comica ha chiuso la puntata con il botto scrivendo una lettera indirizzata a Mamma Rai. “Cara Rai, tu che sei partita con un canale e adesso ne hai più di Venezia. Tu che hai Tg1, Tg2 e, per ora, anche il Tg3. Tu che non hai più l’Annunziata. Eccoci arrivati alla fine della nostra relazione. Abbiamo retto a sette governi. Sono stati anni proprio belli, di allegria, fatica, grandi ascolti, ospiti importanti. Ogni anno pestavamo qualche merd*ne e ci spostavi di canale, ma abbiamo resistito: soprattutto grazie ai nostri milioni di spettatori che ci vogliono bene”. E ancora: “Cara Rai, tu per me non sei la parte politica di turno che ti governa, tu sei Enzo Biagi, Mike Bongiorno, Piero e Alberto Angela, Pippo Baudo, Renzo Arbore, la mia amata Raffaella”. (continua a leggere dopo le foto)

“Che tempo che fa”, Littizzetto spiazza tutti: la letterina a Mamma Rai

Mi lasci ricordi straordinari, e pure sto pirla di Fabio, che mi dovrò portare ‘alla prova del Nove’. Grazie a Fabio per tutti questi anni insieme. L’unico presentatore che se fa pessimi risultati gli danno addosso, e che se ne fa di ottimi gli danno addosso il doppio. Cara Rai, restiamo amici, chissà se un giorno ci ritroveremo, in un’Italia diversa, dove la libertà venga rispettata. In un’Italia dove un ministro non si preoccupa di quello che fa un saltimbanco. Non ti dimenticare che il servizio pubblico è di tutti, di chi governa e di chi pensa il contrario“, ha concluso Luciana Lizzetto. E sul finale la frecciatina a Matteo Salvini, che sui social tra i primi aveva commentato la notizia della defenestrazione di Fazio e della collega: “Ps. bello ciao”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure