Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis compie 62 anni, la dedica di Sonia Bruganelli spiazza tutti

paolo bonolis compleanno

Personaggi Tv, Paolo Bonolis compleanno per l’amato conduttore Tv che oggi compie 62 anni. Al centro del gossip nelle ultime settimane per via della separazione dalla moglie Sonia Bruganelli, il conduttore ha ricevuto una sorpresa inattesa proprio dalla compagna. Una dedica che a quanto pare ha spiazzato tutti: ecco di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: l’annuncio ufficiale

Leggi anche: Paolo Bonolis pronto a lasciare la tv: cosa ha detto

Fabio Fazio, spunta il nome del sostituto: Paolo Bonolis in Rai?

Paolo Bonolis compleanno con sorpresa: la dedica di Sonia Bruganelli

Ieri, 14 giugno, Paolo Bonolis ha compiuto 62 anni. Il popolare conduttore ha scelto di festeggiare il compleanno in famiglia. È stata Sonia Bruganelli a condividere su Instagram una foto di una torta, dedicata al compleanno del suo ex marito. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha accompagnato l’immagine con un messaggio che ha sorpreso tutti i loro seguaci.

La donna ha scritto queste parole: “Tanti auguri papà, mi incuriosisce molto quella candela spezzata”. Un messaggio che ha suscitato curiosità tra i follower di Instagram, soprattutto dopo l’annuncio della loro separazione, avvenuta per volontà di Sonia Bruganelli, ma che sembra aver mantenuto vivo l’interesse nel conoscere il desiderio espresso da Paolo Bonolis. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Pagati per l’annuncio”. Rottura Bruganelli-Bonolis, l’illazione fa infuriare Sonia

Leggi anche: Divorzio Bruganelli-Bonolis, cosa ne pensa la ex storica del conduttore

paolo bonolis compleanno torta

Bonolis e Bruganelli, l’annuncio della separazione solo qualche giorno fa

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno ufficialmente comunicato la loro separazione solo qualche giorno fa. La celebre coppia televisiva italiana ha annunciato la decisione di porre fine al loro matrimonio attraverso un’intervista congiunta pubblicata su Vanity Fair il 6 giugno. Entrambi gli ex coniugi hanno spiegato le ragioni che li hanno portati a prendere strade separate.

Da alcuni commenti emerge che la scelta di separarsi sia stata inizialmente presa dall’opinionista del Grande Fratello Vip. Riguardo a ciò, Paolo Bonolis ha condiviso con la rivista: “Non è piacevole, ma non puoi pretendere che la vita degli altri debba necessariamente coincidere con la tua.” Allo stesso tempo, Sonia Bruganelli ha ammesso di non riuscire più a vivere con entusiasmo alcuni aspetti che non fanno parte della dinamica di una relazione di coppia. (continua a leggere dopo la foto)

Bruganelli Bonolis, lo scoop di Fabrizio Corona dopo l'annuncio della separazione

Paolo Bonolis compleanno con le voci di “addio” alla Tv

Nel frattempo, al Festival della televisione di Dogliani, Paolo Bonolis ha sorpreso tutti con una dichiarazione sorprendente. L’ex marito di Sonia Bruganelli ha annunciato di voler continuare a lavorare nel mondo della televisione per circa altri due anni prima di ritirarsi, poiché desidera godersi di più la vita. Ha ammesso di voler dedicarsi a se stesso, ritenendo che non sia necessario rimanere in televisione per forza.

Da oltre un anno, si sentono sempre più rumors riguardo all’addio di Paolo Bonolis alle scene. Il presentatore di “Avanti un altro” ha ripreso l’argomento durante un’intervista recente. Ha dichiarato le seguenti parole: “Questa è l’ultima tappa della mia vita. Voglio concentrarmi su altre cose, come i miei figli”, aggiungendo che rimarrà in TV ancora per poco tempo. Secondo gli esperti, il carismatico presentatore romano potrebbe appendere il microfono al chiodo già nel 2025, ma è ancora presto per mettere la parola “fine” sulla vicenda.: bisognerà attendere la nuova stagione televisiva per capire di più sulle reali intenzioni di Paolo Bonolis.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure