Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiberio Timperi, lo straziante annuncio sulla madre

tiberio timperi mamma

Personaggi Tv. Tiberio Timperi mamma. Il noto conduttore televisivo ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica in cui ha parlato, oltre che della sua carriera, anche della vita privata. In particolare, Timperi si è lasciato andare ad una confessione a dir poco straziante sulla mamma. (Continua…)

Leggi anche: Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma

Leggi anche: “Unomattina in Famiglia”, Tiberio Timperi non riesce a trattenere le lacrime: “Ci ha lasciati”

Chi è Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è un noto giornalista e conduttore televisivo, oltre che radiofonico. La sua carriera inizia proprio in radio nel 1977. Il debutto in televisione, invece, avviene nel 1986 al timone del tg dell’emittente romana Tele Regione. In seguito si trasferisce a Telemontecarlo, dove diventa giornalista professionista. Nel 1991 passa a Mediaset, dove lavora al TG4 e a Studio Aperto. Successivamente, alla carriera giornalistica, affianca quella di conduttore di trasmissioni di intrattenimento, come il game show “Lingo”, “Buonasera con” e “Cuori d’oro”. Nel 1997 approda alla Rai, dove resta per ben 14 anni. Torna poi nella rete pubblica nel 2009 dopo dieci anni di assenza. Uno dei suoi programmi più famosi resta sicuramente “Unomattina“. Proprio di recente è tornato al timone del noto programma televisivo di Rai 1. (Continua…)

Leggi anche: “Uno Mattina”, Tiberio Timperi lascia il programma? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Leggi anche: Tiberio Timperi, bella novità in arrivo per lui: “Sono emozionato. Ho quasi paura”

La vita privata

Nonostante sia un personaggio pubblico, in merito alla vita privata di Tiberio Timperi sappiamo veramente poco. È stato sposato con Orsola Adele Gazzaniga, ma il loro matrimonio è durato veramente poco. Dalla loro storia d’amore, però, è nata una splendida figlia. Dopo la fine della storia con la Gazzaniga, però, di lui non sappiamo altro. (Continua…)

Tiberio Timperi, la confessione sulla mamma

Di recente, Tiberio Timperi ha rilasciato una lunga intervista a Repubblica, nella quale si è lasciato andare ad una confessione sui suoi genitori. Il padre voleva un figlio laureato, ma dopo il successo si è ricreduto: “Mi ha preso sul serio solo dopo che sono passato in Rai, ho scoperto che conservava gli articoli su di me. Educazione semplice: comportati bene, vai bene a scuola e non farci chiamare dalla polizia. Papà era corretto fino all’autolesionismo“. La mamma, invece, è morta giovane: “Mamma è morta giovane, era chiusa, non esternava, sognavo le carezze che mia zia faceva a mio cugino. Era una vita senza sovrastrutture, un gradino sopra la povertà. So cos’è la fame, la voglia di arrivare. Ero figlio unico, avrei voluto dei fratelli. Sa una cosa? Ho finito per assomigliare a mio padre, dico quello che diceva lui“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure