News Tv. Al Bano Romina Sanremo. In un’intervista rilasciata all’AdnKronos, Al Bano Carrisi ha parlato del Festival di Sanremo. “Ho la sanremite acuta. Ognuno di noi ha un difetto, l’ho presa quando avevo 10 anni e non mi è mai passata“, ha dichiarato l’artista. Al Bano ha poi stroncato l’ex moglie Romina Power. (Continua…)
Leggi anche: “Verissimo”, la confessione di Al Bano sulla figlia Ylenia mette i brividi
Leggi anche: Al Bano Carrisi, la straziante rivelazione è un colpo al cuore per tutti
Al Bano ha già pronto un brano per Sanremo
Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato di essere affetto da “sanremite acuta”. L’artista non riesce a stare senza Sanremo e ogni anno vorrebbe salire sul prestigioso palco. Lo scorso anno è stato ospite insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi, che era anche co-conduttore della kermesse musicale. In un’intervista all’Adnkronos, però, Al Bano ha rivelato che anche in quell’occasione aveva pronto un brano per partecipare tra i big. Il cantante potrebbe riproporlo quest’anno e il direttore artistico Amadeus potrebbe dargli una chance. (Continua…)
Leggi anche: Al Bano, confessione da brividi sulla figlia Ylenia
Leggi anche: Ylenia Carrisi, il padre Al Bano confessa tutto dopo anni dalla scomparsa
Sanremo 2024, Al Bano in coppia con Romina Power?
Il direttore artistico Amadeus è al lavoro per la prossima edizione di Sanremo 2024. Tra gli artisti in gara potrebbe esserci anche Al Bano Carrisi, che, come annunciato in un’intervista all’AdnKronos, ha già pronto un brano. Il cantante di Cellino San Marco potrebbe partecipare anche in coppia con l’ex moglie, con la quale ha già vinto un’edizione del Festival. La sua risposta ai microfoni dell’AdnKronos, però, è stato un vero e proprio “siluro” per Romina Power. (Continua…)
Al Bano “silura” Romina Power
Il famoso artista pugliese ha già pronto un brano per Sanremo, ma non sappiamo se Amadeus deciderà di accettarlo. A chi gli chiede se vuole partecipare in coppia con l’ex moglie, Al Bano risponde: “Sono nato solista e morirà solista“. Non ci sono speranze dunque di rivedere la coppia sul palco dell’Ariston di Sanremo. Sarebbe stata una bellissima sorpresa per i fan, ma Al Bano ha detto no. Da qui a febbraio, però, tutto può cambiare. Amadeus potrebbe convincere l’artista a tornare in gara insieme all’ex moglie. D’altronde squadra che vince, non si cambia. Al Bano e Romina hanno sempre ben figurato a Sanremo.