Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fazio Fazio, brutta notizia per lui: il retroscena su “Che tempo che fa”

fabio fazio sostituto

News tv. Fazio, la brutta notizia per lui: cosa succede a “Che tempo che fa” – È dei giorni scorsi la notizia che le cliccatissime pagine social di Che tempo che fa di proprietà della Rai, improvvisamente sono state rese invisibili. In realtà, come si dice in un comunicato Rai, in risposta ad un pezzo di Fanpage, é stata la stessa azienda radiotelevisiva pubblica a decidere di bloccare le pagine social. Non è consentito, ad ora, visualizzare né la pagina twitter né quella facebook di “Che tempo che fa”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa rompe il silenzio su Fabio Fazio e fa questo annuncio: di chi è la colpa

Leggi anche: Chi sostituisce Fabio Fazio? Spunta il nome del famoso conduttore di Mediaset

Fabio Fazio, spunta il nome del sostituto: le ipotesi in campo

Fazio Fazio, brutta notizia per lui: il retroscena su “Che tempo che fa”

Stando ad indiscrezioni pare che ci sia stata una trattativa nei giorni scorsi fra Rai e Officina. Quest’ultima società si occupa della produzione del talk show diretto e condotto da Fabio Fazio, ora per Nove e prima per Rai. “Secondo quanto si apprende la trattativa fra le due società sarebbe naufragata per un’offerta inadeguata da parte di Officina. Le pagine social infatti di Che tempo che fa di proprietà Rai,  si dice varrebbero almeno un milione di euro. Una valutazione questa figlia del numero di followers che ne fanno parte. L’offerta fatta da Officina a Rai per rilevarle sarebbe stata molto inferiore. Ci sarebbero state offerte successive, ma le parti erano comunque erano molto distanti”, rivela “TvBlog”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesca Fagnani a ruota libera su Fabio Fazio

Leggi anche: Fabio Fazio, perchè va via dalla Rai: il retroscena

Si parla di offerte tra i 20 e i 30mila euro

Stando ad indiscrezioni si parla di offerte fra i 20 ed i 30 mila euro, molto distanti dal valore reale della pagine social. Fonti vicine a viale Mazzini dicono inoltre che non è che la Rai volesse un milione di euro. Tuttavia l’offerta di Officina pare non fosse davvero adeguata. La trattativa sarebbe naufragata. Officina non avrebbe alcuna intenzione di proseguire con eventuali nuove trattative. (continua a leggere dopo le foto)

Fabio Fazio, trattative per le pagine social di “Che tempo che fa” naufragate

Stando al retroscena di “TvBlog” Officina aveva dimostrato l’intenzione di comprare quelle pagine di “Che tempo che fa” a cui Fazio teneva tanto, ma l’offerta economica è stata giudicata dai vertici di Viale Mazzini troppo bassa. Fonti Rai hanno fatto sapere che non avrebbero potuto “svenderle” a quelle cifre. Il nuovo corso di Che tempo che fa sul Nove dovrà ripartire dagli zero seguaci delle nuove pagine social che dovrà quindi aprire. Non proprio una bella notizia per il conduttore: tuttavia, non sarà difficile a Fabio Fazio e al suo staff raccogliere tantissimi followers. E chissà magari anche superare i numeri delle vecchie pagine. Nei prossimi giorni avremo sicuramente delle novità.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure