Giorgia Meloni vacanze. La premier, come tantissimi milioni di italiani, si sta godendo le vacanze. La stagione politica sarà lunga e molto movimentata e per questo motivo Giorgia Meloni ha bisogno di un po’ di relax per ricaricare le batterie. La scelta per le vacanze, però, ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe aspettato. (Continua…)
Leggi anche: Giorgia Meloni, la madre svela tutti i segreti del suo primo Natale da donna premier
Leggi anche: Giorgia Meloni in vacanza a Forte dei Marmi: “Paparazzi scatenati”
Giorgia Meloni sceglie la Valle d’Itria per le vacanze
La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha scelto la Valle d’Itria per trascorrere le vacanze insieme alla sua famiglia. La Valle d’Itria si trova nella Puglia centrale, a cavallo tra Bari, Brindisi e Taranto. Quest’area è anche conosciuta come la Valle dei Trulli, in quanto la principale peculiarità sono le tipiche abitazioni in pietra a forma di cono. L’area comprende città come Alberobello, Cisternino, Ceglie Messapica, Ostuni e Martina Franca. La scelta della premier ha lasciato molti italiani a bocca aperta. Non tutti si sarebbero aspettati che la Meloni scegliesse una metà italiana per le sue vacanze estive. (Continua…)
Leggi anche: Giorgia Meloni, la foto in costume al mare sommersa da critiche: tanti la difendono
Leggi anche: Tragedia in vacanza, ragazzo stroncato da un malore: aveva soli 26 anni
La scelta del volo
Non solo la meta, anche la scelta del volo ha lasciato gli italiani a bocca aperta. Ieri, infatti, la Meloni è partita alla volta di Roma per un incontro sul salario minimo. Come fa sapere Repubblica, per l’andata ha scelto un volo di linea e si è trovata al gate con i vacanzieri in viaggio per il Ferragosto. Al ritorno ha usato addirittura Ryanair, una compagnia di certo non amica del suo governo. (Continua…)
Il programma dei prossimi giorni
Nei prossimi giorni, invece, ha in programma una cena con i consiglieri regionali di Fratelli d’Italia, che probabilmente avverrà dopo Ferragosto. “La cena è un appuntamento consueto ed è molto probabile che si rinnovi anche quest’anno”, ha detto al Corriere del Mezzogiorno un consigliere regionale. Non sappiamo la data precisa, ma al contrario sappiamo che il menu sarà a base di prodotti tipici, come i classici panzerotti.