Personaggi Tv. Fiorello lascia la tv. Alla soglia dei 63 anni, Rosario Fiorello, showman amatissimo dal pubblico italiano, potrebbe dire addio alla televisione. È ciò che pensa il settimanale Gente, riportato in un articolo dell’ultimo numero uscito venerdì scorso. La televisione dovrebbe pensare ad un degno erede di Fiorello. (Continua…)
Leggi anche: Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”
Leggi anche: Fiorello racconta il dramma della sua malattia. “Fate attenzione a questi particolari”
La carriera di Rosario Fiorello
Rosario Fiorello è uno dei personaggi televisivi più amati del pubblico italiano. Egli è un vero e proprio showman, in quanto, oltre ad essere un presentatore, è anche cantante, comico, cabarettista e imitatore. La sua carriera è iniziata in radio, ma presto è arrivato l’esordio in televisione. Nel corso della sua lunga carriera ha condotto trasmissioni di successo sia per la Rai che per Mediaset. È stato protagonista nelle ultime edizioni del Festival di Sanremo accanto all’amico e collega Amadeus. Quest’anno, invece, ha condotto con successo lo show mattutino “Viva Rai 2”. (Continua…)
Leggi anche: Fiorello, emozione incontenibile in diretta a “Viva Rai2”: cosa è successo
Leggi anche: Fiorello, il racconto della tragedia più grande: “Trovato morto sul sedile”
Fiorello lascia la tv?
Il settimanale Gente, nel nuovo numero uscito venerdì scorso, ipotizza che Rosario Fiorello, alla soglia dei 63 anni, possa lasciare definitivamente la televisione. La Rai in primis dovrebbe cercare un degno erede, ammesso che ce ne siano. Biggio, ad esempio, secondo il noto settimanale “è il degno delfino di Fiorello. Ma per ora il passaggio di testimone sembra ancora in alto mare, di gettare l’ancora Fiorello non ha la minima intenzione”. (Continua…)
Torna in onda “Viva Rai 2”
Più che lasciare la televisione, siamo sicuri che Rosario Fiorello stia pensando alla prossima stagione di “Viva Rai 2“. Lo show mattutino con protagonisti Fiorello e Biggio ripartirà a settembre, ma dovrà cambiare sede. La Rai, infatti, ha lasciato la sede di Via Asiago, dove i residenti si sono lamentati per il rumore e il frastuono provocato dal varietà. Ad oggi non sappiamo ancora quale sarà la sede della nuova stagione di “Viva Rai 2”.