
Social. Tragedia di Torino, la straziante notizia sul papà della bimba. Ieri, 16 Settembre 2023, un velivolo delle Frecce Tricolori si è schiantato al suolo, nei pressi dell’aeroporto di Torino-Caselle, esplodendo e coinvolgendo una famiglia di passaggio in automobile. Una bimba di 5 anni è morta, mentre il fratello, insieme alla mamma e al papà, sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale. Anche il pilota, che si è salvato attivando il dispositivo di espulsione dalla cabina un istante prima dell’impatto, è stato ricoverato. In queste ore sono giunte delle novità sul padre della piccola. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Torino, precipita un aereo delle frecce tricolore: chi era il pilota
Leggi anche: Tragedia di Torino, il racconto choc dei testimoni: cosa hanno fatto i genitori della bimba


Leggi anche: Tragedia di Torino, spunta l’ipotesi choc dietro lo schianto dell’aereo: cos’è successo
Leggi anche: Torino, lacrime sul Cristo: fedeli gridano al miracolo
Tragedia di Torino, la straziante notizia sul papà della bimba
Paolo Origliasso, 49 anni, sotto choc ai sanitari del 118 che lo hanno portato via in ambulanza subito dopo il tragico schianto dell’aereo delle Frecce Tricolore che gli ha portato via la figlia Laura di 5 anni, ha semplicemente dichiarato: “Un grande botto, Laura è rimasta bloccata dentro l’auto e non sono riuscito a tirarla fuori”. Come riportato da il Corriere della Sera, lui e la moglie Veronica Vernetto, di 41 anni, hanno disperatamente tentato in tutti i modi di tirare fuori dall’auto ormai in fiamme la loro figlioletta. Ma non hanno fatto in tempo a salvarla. Una tragedia senza fine. Ora sono tutti al lavoro per scoprire le cause che hanno portato l’aereo a schiantarsi al suolo. (Continua a leggere dopo la foto)


Le parole del PM
Gabriella Viglione, procuratore capo a Ivrea, come riportato da Leggo, sulla tragedia dell’aere delle Frecce Tricolore precipitato a Torino, ha dichiarato: “Sono in corso accertamenti che saranno lunghi e complicati. Non è il momento per le diagnosi. Sulle cause non posso dire ancora nulla. Bisogna raccogliere i vari pezzi dell’aereo e i reperti dall’automobile”. Dunque, per avere un quadro più chiaro su quanto accaduto non resta che attendere l’esito delle indagini.