Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trema ancora l’Italia: nuove scosse di terremoto nella notte

terremoto marradi oggi

Nuova scossa di terremoto in Italia avvertita nella notte. La terra torna a tremare, mietendo paura ai cittadini. L’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato almeno dodici scosse di terremoto nella notte, la più forte di magnitudo 3.2 avvenuta alle 00:50. (Continua…)

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 3.4: ecco dove

Leggi anche: Terremoto in Italia, trema tutto: dove e quando è successo

Terremoto in Italia di magnitudo 3.2

La terra torna a tremare in Italia. Nella notte sono state registrate ben dodici scosse di terremoto, di cui la più forte di magnitudo 3.2 alle 00:50. Più tardi è stata registrata un’altra scossa di terremoto di magnitudo 3 alle ore 1:02. Nella città colpita dal sisma sono state individuate una decina di abitazioni inagibili e ci sono almeno venti persone sfollate. Due giorni fa, infatti, nella stessa città c’è stato un terremoto ben più intenso di magnitudo 4.9. (Continua…)

Leggi anche: Roma, terremoto nella notte avvertito dai residenti: “”Ora come si dorme?”

Leggi anche: Terremoto in Italia, tre scosse nella notte: paura tra la gente

terremoto

Terremoto a Marradi oggi

La terra torna a tremare a Marradi, in provincia di Firenze. Due giorni fa c’è stato un sisma di magnitudo 4.9. Stanotte l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) ha registrato ben dodici scosse, di cui la più forte alle 00:50 di magnitudo 3.2. Le verifiche tecniche avvenute nella città di Marradi hanno evidenziato l’esistenza di una decina di case inagibili in seguito alla sequenza sismica di questi giorni. Sono circa venti le persone sfollate. Oggi, però, riapriranno anche le scuole. La popolazione cerca di tornare alla normalità dopo il grande spavento. (Continua…)

Terremoto a Marradi oggi, non si registrano danni

Le scosse di stanotte a Marradi sono state di lieve intensità. Per questo motivo non ci sono, almeno per il momento, segnalazioni di danni a persone o cose. Come abbiamo detto, però, nel comune di Marradi sono state rinvenute ben dieci abitazioni non inagibili dopo la sequenza sismica. Sono circa venti le persone sfollate. Nelle ultime ore, però, la piccola cittadina sta cercando di tornare alla normalità dopo il grosso spavento. Oggi nel paese riapriranno le scuole.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure