News tv. “Tu sì que vales”, Sabrina Ferilli offesa in diretta dalla concorrente. Ieri sera, 23 Settembre 2023, è andata in onda la prima puntata del talent show Tu sì che vales. Spettacolo di talenti, ripreso dall’originale spagnolo, in cui chiunque abbia un talento sia canto, ballo o altro, può esibirsi ed aspirare alla sfida finale. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi di 100.000 euro. Sono queste le caratteristie alla base dello show di Canale 5 con protagonista Sabrina Ferilli nelle vesti di giurata. L’attrice nel corso della trasmissione ha avuto uno scontro con una concorrente: vediamo insieme che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Tu sì que vales”, Maria De Filippi nei panni di Giovannino: pubblico sconvolto
Leggi anche: “Tu sì que vales”, Marco Mingardi è il vincitore: pubblico in rivolta sui social
Leggi anche: Panico a “Tu si que vales”, brutta caduta allo show: la reazione di Maria De Filippi
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, anche “Tu si que Vales” finisce su “I nuovi mostri”: momento imbarazzante
“Tu sì que vales”, Sabrina Ferilli offesa in diretta dalla concorrente
Nel corso della prima puntata di Tu sì que vales in studio si presentata Elisabetta, pronta a illustrare le posizioni del Kamasutra ai giudici del talent show – Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto – e alla Presidente Sabrina Ferilli, insultata in diretta dalla concorrente per aver commentato in maniera inappropriata l’argomento del suo intervento. In seguito, dopo una prima discussione, quest’ultima è uscita dallo studio per poi tornare davanti a chi avrebbe dovuto giudicare il suo talento.
I primi commenti sono partiti quando la De Filippi si è alzata dalla sua sedia per raggiungere la Ferilli: “Maria, dove vai? Adesso viene il bello!”, ha detto Luciana. “Ma soprattutto la chiameranno per le famose pose!”, ha risposto Sabrina, a cui la conduttrice di Amici ha detto: “Cercate di non ridicolizzare”. La Ferilli ha ammesso di conoscere tutto il Kamasutra: “Ridicolizzare un c***o! So perfettamente di cosa parla”. In seguito il pubblico si è lasciato scappare delle risate, il che ha portato la concorrente a sentirsi offesa e da qui ha avuto luogo il primo acceso dibattito della serata. (Continua a leggere dopo la foto)
Un scontro decisamente animato
La concorrente alle risate dello studio ha reagito così: “È normale, la gente reagisce così. Mi sono iscritta alla trasmissione per divulgare questa mia passione, ma dire che si tratta solo di un manuale delle posizioni significa sminuirlo. È più una ricerca dello spirito, un’unione dei due individui che diventano una cosa sola…”. Nel frattempo Sabrina Ferilli parlava a Maria dell’argomento, senza ascoltare le parole di Elisabetta, il che ha portato quest’ultima a perdere la pazienza, soprattutto dopo averle sentito dire: “Per queste cose importanti lei guardi solo me”. “Facendo così lei mi mette in ridicolo”, ha detto la concorrente. La ferilli ha risposto: “Allora sto in silenzio!”.
La situazione è diventata sempre più calda nel tempo: “Mi ascolta ma non attentamente. Ha riso un’altra volta. Mi sento veramente presa in giro. Credo molto in questa performance e mi dispiace. Ma vedo che la signora Ferilli continua a parlare facendosi gli affari suoi”. Dopo questa affermazione, la Littizzetto ha domandato: “Ma lei cosa vuole da noi?” Poi è intervenuta di nuovo la Ferilli: “Vede? Il pubblico è capra come me”. Così dicendo ha fatto infuriare la concorrente che, prima di andarsene dallo studio, ha urlato: “Questa è l’Italia, questa è l’Italietta che lei rappresenta”.