Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rapina a mano armata alle Poste in Italia: malviventi in fuga

rapina poste Roma

Due malviventi hanno messo in atto una rapina a mano armata alle Poste. I rapinatori hanno atteso l’orario di apertura dell’ufficio. Si sono confusi con gli altri clienti per poi tirare fuori le armi, prendere i soldi dal caveau e dallo sportello Atm. Subito è intervenuta la polizia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia in ginocchio: tre morti e tre dispersi, ma non c’è fine al dramma

Leggi anche: Mal di testa, il trucchetto per farlo passare in 2 minuti senza medicine

Roma, rapina a mano armato alle Poste: clienti sotto choc

Roma, rapina a mano armato alle Poste: clienti sotto choc

I fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, venerdì 3 novembre 2023, in un ufficio postale di Roma nord, in via di Grottarossa. I due rapinatori si sono mischiati ai clienti in attesa, senza dare nell’occhio. Una volta dentro si sono fatti consegnare tutto il contenuto della cassaforte e dell’ATM, minacciando i dipendenti dell’ufficio con una pistola. Poi hanno bloccato tutti i presenti all’interno, fuggendo a bordo di un’auto che nessuno ha visto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La vita di Veronica Panarello, come vive oggi

Leggi anche: Uccide la famiglia, poi si toglie la vita: spunta una lettera che spiega i motivi

Come stanno i clienti e i dipendenti dell’ufficio

Secondo La Repubblica, i due malviventi sarebbero usciti dalle Poste con un bottino complessivo tra i 100 e i 200 mila euro. Nessuna conseguenza seria per i clienti presenti in quel momento alle Poste, né per i dipendenti che si sono visti puntare contro le armi da fuoco. Nessuno è rimasto ferito, ma tutti sono scioccati per l’accaduto. (Continua dopo le foto)

Le testimonianze dei presenti

Gli investigatori stanno indagando sull’accaduto. Secondo quanto trapela dalle prime testimonianze dei presenti, i due rapinatori avrebbero minacciato chi era nell’ufficio. “Non vi muovete da qui dentro”, avrebbero detto. In questo modo nessuno ha visto l’auto con la quale i due malviventi sono fuggiti con il bottino. La polizia dovrà analizzare video delle telecamere di sorveglianza per capire la dinamica dell’accaduto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure