Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vita di Veronica Panarello, come vive oggi

veronica panarello oggi

Veronica Panarello oggi. Molti di voi si ricorderanno del Delitto di Santa Croce Camerina in cui perse la vita il piccolo Lorys Andrea Stival. L’autrice di quel delitto fu la mamma del bambino, Veronica Panarello, condannata a trent’anni di galera. La donna sta scontando la pena da circa nove anni in un carcere di Torino. (Continua…)

Leggi anche: Uccide la famiglia, poi si toglie la vita: spunta una lettera che spiega i motivi

Leggi anche: Trovata morta in casa, una giovane donna si è tolta la vita: la tragedia a 27 anni

Il delitto di Santa Croce Camerina

Il delitto di Santa Croce Camerina avvenne il 29 novembre 2014 in provincia di Ragusa ai danni del piccolo Lorys Andrea Stival. Sin dal primo momento l’unica imputata per questo delitto fu la mamma, Veronica Panarello. La donna in un primo momento dichiarò di essere innocente, poi ammise di essere coinvolta nel delitto, riferendo però versioni diverse su come sarebbe accaduto. Il 17 ottobre 2016 la Panarello fu condannata a 30 anni di reclusione per omicidio. La condanna è stata confermata dalla corte d’Assise di Catania il 5 luglio 2018 e dalla corte suprema di cassazione il 21 novembre 2019. (Continua…)

Leggi anche: Chi è Emanuele Stivala di “Che Fatica la Vita da Bomber”

Leggi anche: Ema e Fabio: “Non dite grazie a noi per il successo de La Domenica Sportiva”

Le versioni di Veronica Panarello

Nel corso delle indagini sulla morte di Lorys Andrea Stival, la mamma Veronica Panarello ha sempre fornito versioni diverse. Nella prima versione, la donna ha raccontato di aver agito in modo negativo di fronte ad un capriccio del bambino che non voleva andare a scuola. Nella seconda versione, la Panarello ha dichiarato che il figlio avrebbe stretto delle fascette al collo e senza accorgersene si sarebbe strangolato. In un’altra versione ancora la Panarello dichiarò che ad uccidere il bambino fu il nonno dopo che il piccolo scoprì la presunta relazione clandestina tra i due. (Continua…)

Veronica Panarello, come vive oggi

Oggi, a distanza di nove anni dalla morte di Lorys Andrea Stival, Veronica Panarello è reclusa nel carcere di Torino e sta scontando la sua pena. La donna è stata condannata in ogni grado a trent’anni di reclusione. In carcere sta studiando per diventare assistente socio sanitaria. Nonostante ammetta le sue colpe continua a fornire versioni diverse in merito a quanto accaduto quel maledetto giorno. Dopo il delitto, Veronica si è separata dal marito e tra i due oggi non ci sono contatti formali. La Panarello, infatti, ha perso la potestà genitoriale sul fratello di Lorys. Veronica spera che studiando possa ottenere benefici da parte della Giustizia e che un giorno possa tornare a svolgere una vita normale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure