Kimberly Bonvissuto, la ragazza è viva: cos’hanno scoperto – È in Italia e sta bene Kimberly Bonvissuto, la 20enne scomparsa da Busto Arsizio (Varese) lunedì scorso. L’aggiornamento sul caso arriva dal procuratore locale Carlo Nocerino. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, il padre Gino incontra i genitori di Turetta
Leggi anche: Giulia Cecchettin, il retroscena su Filippo: cosa avrebbe fatto prima di ucciderla
Kimberly Bonvissuto ultime notizie: la ragazza è viva
«Kimberly Bonvissuto è in Italia e sta bene». Così in una nota il procuratore di Busto Arsizio, Carlo Nocerino sul caso della 20enne scomparsa in provincia di Varese. Nelle ultime ore aveva preso piede l’ipotesi della fuga volontaria. Una pista confermata dalle forze dell’ordine oggi: «All’esito delle indagini finora svolte e sulla base degli elementi verificati l’allontanamento di Kimberly è da ritenersi volontario e non causato da intimidazioni o minacce. Per quanto constatato, almeno sino a qualche giorno fa, la ragazza è in territorio italiano e in buone condizioni di salute. La famiglia è stata informata di questi attuali sviluppi», si legge nella nota. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giulia Cecchettin, Adriano Celentano rompe il silenzio e lo fa in un modo particolare
Leggi anche: Giulia Cecchettin, ecco cosa non torna: il caso a “Chi l’ha visto?”
L’annuncio del procuratore di Busto Arsizio
Dunque Kimberly Bonvissuto non è tornata a casa, ma “è in buone condizioni di salute” e il suo è un allontanamento volontario, secondo chi indaga. La ragazza quando è uscita di casa, sabato pomeriggio, indossava una tuta grigia, scarpe da ginnastica nere e un giubbotto Colmar nero. Aveva lasciato la sua abitazione per incontrare la cugina ma, da quanto scoperto in un secondo momento, avrebbe avuto un appuntamento con un ragazzo, di cui però non si sa nulla. A dare l’allarme era stata la famiglia della giovane, preoccupata per il suo mancato rientro. (continua a leggere dopo le foto)
Kimberly Bonvissuto è viva e si trova in Italia
Il raggio delle ricerche si è esteso ben oltre i confini di Busto Arsizio. Secondo gli inquirenti la ragazza si sarebbe allontanata volontariamente. Il padre della giovane Mariano Bonvissuto, e la madre, Graziana Tucci, intanto, da giorni rinnovano l’appello alla figlia a contattarli per fare sapere loro che sta bene: «Qualunque cosa sia accaduta, la supereremo. Dacci notizie».