Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele sconvolta dal figlio di Siffredi: la confessione di Lorenzo Tano a “Storie Italiane”

News tv. Eleonora Daniele sconvolta dal figlio di Rocco Siffredi: l’ha confessato in diretta – Manca pochissimo ad una nuova diretta di “Ballando con le stelle”, il seguitissimo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando questa settimana sono stati ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane. La conduttrice ha cercato di capire se i due ragazzi fossero una coppia, non solo sulla pista, ma anche fuori. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Paola Perego si sfoga dopo la puntata

Eleonora Daniele sconvolta dal figlio di Siffredi: la confessione di Lorenzo Tano a “Storie Italiane”

Già nel corso dell’ultima puntata di “Ballando con le stelle” qualche giurato aveva ipotizzato che tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ci fosse del tenero, vista la tensione emotiva in pista. Eleonora Daniele, al programma “Storie Italiane”, ha cercato di approfondire la questione. Impresa tutt’altro che facile quella della conduttrice, vista la timidezza del giovane figlio di Rocco Siffredi. Il ragazzo non si è sbilanciato troppo, ma ha fatto capire qualcosa dei suoi sentimenti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, la rivelazione di Carlotta Mantovan su Fabrizio Frizzi: “A volte ricevo dei segnali”

Leggi anche: Carlotta Mantovan Instagram, la foto di sua figlia è di una dolcezza indescrivibile 

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ospiti a “Storie Italiane”: la rivelazione di lui turba Eleonora Daniele

“Se sono fidanzato o no con lei? Ci stiamo arrivando. Dobbiamo ancora capirlo bene diciamo. Posso fare una confessione: stiamo bene insieme. Questo è già molto ed è anche importante”, ha detto Lorenzo Tano a “Storie Italiane”. La presentatrice Rai ha chiesto poi al suo ospite se il feeling tra due persone può aiutare a ballare meglio e il giovane ha replicato così: “Se nel ballo c’è un valore aggiunto se c’è feeling? Sì e tra noi tutto è nato da lì. I primi giorni siamo andati a pranzo e abbiamo parlato molto. Lei mi ha confermato che era fondamentale avere qualche tipo di confessione e poi piano piano si è sviluppato tutto e l’abbiamo avuta“. La conduttrice, a quel punto, è intervenuta a gamba tesa: “Lucrezia! Oddio ti prego chiarisci questa cosa perché altrimenti sembra una molestia…”. La risposta della ballerina non si è fatta attendere. (continua a leggere dopo le foto)

I chiarimenti della maestra di “Ballando con le stelle”

Lucrezia Lando ha cercato di spiegare meglio la situazione, chiarendo il feeling è importante, ma che ovviamente non è necessario avere una storia d’amore per essere una bella coppia di ballerini: “Certamente per ballare al meglio c’è bisogno di molta sintonia e anche di feeling. Poi che due persone si trovino bene oltre la danza quello è soggettivo e dipende se succede o no. Se due ballano insieme e trasmettono emozioni è bello a prescindere. Quindi chapeau se uno trasmette comunque anche senza un legame affettivo con il suo ballerino. Noi cosa facciamo? Usciamo, andiamo fuori a mangiare e prendiamo tanti caffè“. Chissà che stasera la coppia non dica qualcosa di più sulla loro intesa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure