Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Una morte orribile: spende 300 euro per il bungee jumping, poi il dramma

Una morte orribile: spende 300€ per il bungee jumping, poi il dramma – Doveva essere un momento adrenalinico della sua vacanza, ma il bungee jumping da oltre duecento metri di altezza si è trasformato in una tragedia. A nulla sono serviti i tempestivi soccorsi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Un altro femminicidio: uccisa a 16 anni da due coetanei, poi la scoperta choc

Leggi anche: Omicidio Yara, Bossetti non ha dubbi: il suo annuncio gela l’Italia

Una morte orribile: spende 300 euro per il bungee jumping, poi il dramma

Bungee jumping mortale, il salto per un uomo si è rivelato fatale. La vittima, secondo quanto ricostruito dai media, si è sentito male dopo essersi lanciato dalla torre di Macao, sulla costa meridionale della Cina, ed è deceduto successivamente in ospedale. L’incidente risale alla scorsa domenica. Il punto da cui si è lanciato l’uomo è il più alto dove fare un’esperienza del genere: si tratta, infatti, di oltre 230 metri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terrore ad alta quota: uomo apre il portellone dell’aereo e salta giù

Leggi anche: Esselunga, scatta il ritiro di questo prodotto: cos’hanno scoperto

Dramma alla Torre Macao: vano ogni tentativo di salvataggio

Pare che il turista si sia sentito male subito dopo essersi lanciato dalla torre e poi sarebbe morto poco dopo in ospedale. Il motivo sarebbe stato un malore improvviso, secondo le autorità locali. Dopo il salto con la corda elastica e il recupero da parte degli addetti, l’uomo avrebbe iniziato ad avere fiato corto. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei sanitari e il signore è stato immediatamente trasportato all’ospedale Conde S. Januário di Macao per le cure d’urgenza. Ogni tentativo di salvarlo però è risultato inutile. (continua a leggere dopo le foto)

Turista spende 300 euro per il bungee jumping, poi il dramma

Come scrive «Fanpage», la società che gestisce il frequentato impianto ha affermato che è in corso un’indagine su quanto successo al turista. La stessa ditta ha fatto sapere che, prima di saltare giù dalla torre, ai clienti viene chiesto di rivelare eventuali condizioni mediche tra cui malattie cardiache, ipertensione, diabete o precedenti interventi chirurgici. Per accedere alla torre di Macao, alta 338 metri, e lanciarsi dalla piattaforma elastica posta a 233 metri circa di altezza, i turisti devono pagare un biglietto di oltre 320 euro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure