Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papà e figlia muoiono pochi giorni di distanza in modo assurdo

papà e figlia

Papà e figlia muoiono pochi giorni di distanza in modo assurdo. Ci sono legami che sono talmente forti da non riuscire a sopravvivere alla perdita, come quello di un padre per una figlia. Un amore potente che li lega anche nel destino più tragico. Giorgio e Diana, papà e figlia, sono morti a distanza di pochi giorni per una fatalità del destino. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche: Incidente gravissimo, un autobus è precipitato in un burrone: il bilancio è choc

Leggi anche: Tredicesima, la splendida notizia a Natale: quanto avranno gli italiani in più

papà e figlia

Papà e figlia muoiono pochi giorni di distanza

Il dolori per la morte di una figlia solo un padre lo può capire. Giorgio ha detto addio a sua figlia Diana a soli 53 anni, stroncata da un tumore che non ha avuto pietà di lei. Originari di Treviso, Giorgio era un noto tappezziere e aveva 86 anni. Durante il funerale della figlia lo scorso lunedì, il dolore lo ha sopraffatto e ha avuto un malore. Trasportato d’urgenza in ospedale dagli operatori del 118, è morto poco più tardi, come riporta La Tribuna di Treviso, dove si legge: “Ha voluto riunirsi a lei, o lei lo ha chiamato” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Il calciatore italiano aspetta il quarto figlio: “Ma il più piccolo ci ha lasciato”

Il ricordo del compagno di Diana

Diana Mazzon, che da tempo lottava contro il brutto male, è morta la scorsa settimana lasciando il compagno Walter e il figlio Simone. Sui social il compagno ha scritto un messaggio in ricordo di Diana. “Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno voluto ricordare e partecipare con dolore alla perdita della mia cara adorata e amata Diana. Ora è un bellissimo angelo e rimarrà per sempre dentro ognuno di noi. Grazie veramente di cuore“.

La notizia ha fatto subito il giro del web e tantissimi i messaggi di cordoglio da parte degli utenti che sono rimasti colpiti dalla tragedia e di chi conosceva li conosceva. Tutti si stringono intorno alla famiglia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure