Personaggi Tv. Chiara Ferragni patrimonio. La modella e influencer è stata letteralmente investita da una bufera. Dopo le scuse, la moglie di Fedez è scomparsa dai social. Nessun post, nessuna stories e ciò significa perdite significative per il proprio patrimonio. (Continua…)
Leggi anche: Fedez, il patrimonio stellare del cantante: svelate le cifre
Leggi anche: Caso Ferragni, interviene lo psichiatra: quali sono gli effetti sulla psiche
Il caso pandoro-Ferragni
Chiara Ferragni è finita nel polverone in seguito ad una collaborazione con la nota azienda Balocco. Per le festività natalizie avrebbero dovuto produrre alcuni pandoro griffati e ad edizione limitata. I proventi sarebbero serviti per la ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing a favore dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Secondo l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, però, la strategia con cui è stata presentata questa iniziativa sarebbe stata ingannevole nei confronti dei consumatori. Per questo motivo la società gestita dalla modella sarebbe stata multata con una sanzione da un milione di euro. Chiara Ferragni, dopo due giorni di silenzio, ha rotto il silenzio sui social, scusandosi con tutti e promettendo di devolvere un milione di euro in beneficenza. (Continua…)
Leggi anche: Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo
Leggi anche: Maurizio Costanzo, patrimonio ed eredità: come sarà divisa
Dopo la bufera è scomparsa dai social
Dopo la bufera, Chiara Ferragni è stata costretta a scusarsi sui social. La modella e influencer ha pubblicato un video divenuto virale in pochissimi minuti. Nel filmato, la moglie di Fedez si scusa per l’accaduto e promette di devolvere un milione di euro in beneficenza: “Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora: devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”.
Da allora, però, la Ferragni è scomparsa dai social. Ogni post in meno è una perdita significativa per il proprio patrimonio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)