
Social. La terribile notizia per i fumatori, cosa cambia dal 2024: le novità per gli italiani. Fra pochi giorni gli italiani saluteranno il 2023 per dare il benvenuto al 2024. Come sempre, l’arrivo del nuovo anno porta con sé tantissime novità che riguarderanno diversi aspetti della vita delle varie persone. Dalle modifiche ai regimi forfettari al ritorno del concordato, dal taglio del canone Rai al rialzo delle tasse su sigarette e assorbenti, fino agli aumenti in busta paga: sono molte le novità fiscali che entreranno in vigore nel 2024 passate in rassegna dalla Cgia di Mestre. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sigarette, terribile notizia per gli Italiani da domani: cosa succede
Leggi anche: L’oroscopo di Branko per il 2024: le previsioni segno per segno


Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2024”, ecco chi sarà la prima naufraga scelta dagli autori
Leggi anche: Nostradamus, la spaventosa profezia per il 2024 in Italia: ecco cosa accadrà
La terribile notizia per i fumatori, cosa cambia dal 2024: le novità per gli italiani
Dalle modifiche ai regimi forfettari al ritorno del concordato, dal taglio del canone Rai al rialzo delle tasse su sigarette e assorbenti, fino agli aumenti in busta paga: sono molte le novità fiscali che entreranno in vigore nel 2024 passate in rassegna dalla Cgia di Mestre. Come riportato da AdnKronos, per i lavoratori autonomi in regime forfettario con compensi superiori ai 25 mila euro sarà obbligatorio emettere la fattura elettronica.
Sempre su AdnKrons si legge che ci saranno “fringe benefits più pesanti per i lavoratori dipendenti: la soglia di esenzione passa dai 258 euro circa a 2.000 euro per i lavoratori dipendenti con figli fiscalmente a carico e a 1.000 euro per gli altri lavoratori dipendenti. Confermata per un altro anno la riduzione del cuneo fiscale per i redditi inferiori a 35 mila euro (costo totale pari a 10 miliardi di euro) con benefici medi di circa 100 euro al mese”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”