Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nostradamus, la spaventosa profezia per il 2024 in Italia: ecco cosa accadrà

Nostradamus è lo studioso e astrologo francese che ha collezionato negli anni di vita numerosi scritti in cui avrebbe previsto il futuro. Che si creda o no all’esoterismo e ai suoi poteri da veggente, le sue profezie apocalittiche fanno venire i brividi. Come lui anche Baba Vanga: la veggente bulgara non vedente scomparsa nel 1996, che sembra aver spodestato l’astrologo francese vissuto nel 500. Le loro profezie sembrano davvero coincidere con ciò che sta accadendo nel mondo e qualcosa di spaventoso accadrà il prossimo anno: ecco cosa ha predetto Nostradamus.

Leggi anche: Bancomat, nuova trappola allo sportello: ecco come si “mangia” le banconote

Leggi anche: Una famosa influencer e suo papà sono morti in un incidente aereo: cosa è successo

nostradamus

Cosa ha predetto per il 2024 Nostradamus

Messe in rima con toni che richiamano quelli biblici, le quartine di Nostradamus sono di difficile interpretazione a causa di un linguaggio complicato. C’è chi però è riuscito a tradurle, applicandole al 2024. Il medico francese parla di Terza guerra mondiale della durata di sette mesi che coivolgerebbe la Cina e Taiwan e potrebbero portare la potenza orientale a scontrarsi con gli Stati Uniti. In guerra entrerebbero poi anche la Russia e Nato. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Rai in lutto: addio al volto storico della televisione italiana

La previsione per l’Italia

Nostradamus potrebbe aver previsto un disastroso terremoto in Europa. Le sue profezie parlano della terra che trema in una “nuova città” situata a 40,5° di latitudine. Caratteristiche che accomunano New York ma anche Napoli. Per questo nella Penisola si teme che Nostradamus possa aver previsto un violento terremoto dei Campi Flegrei già colpita da svariati sismi negli ultimi mesi.

Restando in Italia, per il 2024 è previsto l’arrivo di un nuovo Papa proveniente da Africa o Asia. Sarà il successore di Papa Francesco e si tratterà di “un individuo grigio e nero proveniente dalla campagna”, una persona oscura e pericolosa che scatenerà uno scandalo. Nostradamus avrebbe parato anche di cambiamento climatico: ci aspetta un futuro caratterizzato da un lungo periodo in cui la “terra secca che diventerà sempre più arida” e un altro in cui “ci saranno grandi inondazioni. Crederci o meno resta una scelta, ma bisogna ammettere che le profezie di Nostradamus e Baba Vanga incutono sempre un pò di timore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure