Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yari Carrisi travolto nuovamente dalle critiche dopo “L’Anno che Verrà”: cosa è successo

Yari Carrisi

Personaggi tv. Yari Carrisi è stato nuovamente al centro delle polemiche dopo “L’Anno che Verrà”. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Sanremo 2024”, chi è il famosissimo annunciato da Amadeus: pubblico in delirio

Leggi anche: “Reazione a catena”, tutti in lacrime: cosa è successo nell’ultima puntata

Yari Carrisi

Yari Carrisi, bufera a “L’Anno che Verrà”

Yari Carrisi è stato travolto dalle critiche durante la sua partecipazione al programma televisivo Rai “L’Anno che Verrà”. Il figlio di Al Bano e Romina Power è stato messo al centro del mirino durante il concertone di San Silvestro condotto da Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto)

Yari Carrisi

Le critiche durante il concertone di San Silvestro

Il figlio di Al Bano e Romina Power è stato al centro delle critiche durante il concerto di San Silvestro condotto da Amadeus per il programma “L’Anno che Verrà”. Yari Carisi si è esibito insieme alla madre, Romina Power. Sui social non sono tardate ad arrivare le critiche sul look del cantante, definito “vestito da sciamano”. “Non si può vedere, portatelo via”, hanno replicato alcuni utenti di X. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure