
Social. Filippo Turetta, scoppia una rivolta in carcere. I detenuti sono furiosi per il possibile trasferimento e le disparità di trattamento. Scopriamo cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)ù
Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice
Leggi anche: “Sanremo 2024”, chi è il famosissimo annunciato da Amadeus: pubblico in delirio

Filippo Turetta, le proteste in carcere
Filippo Turetta è stato catturato il 19 novembre 2023 in Germania, vicino a Lipsia, a seguito dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Turetta si trova attualmente recluso nel carcere di Montorio Veronese. La cose, però, sembrerebbero presto cambiare per l’omicida della giovane Giulia. (Continua a leggere dopo la foto)

Filippo Turetta, i cambi di sezione in carcere
A due mesi dal tragico femminicidio di Giulia Cecchettin, Filippo Turetta si trova recluso nel carcere di Montorio Veronese. Turetta sembrerebbe in procinto di cambiare sezione nel carcere: dalla sesta, l’infermeria, alla terza, più sovraffollata. Il processo di trasferimento potrebbe richiedere tempi più lunghi di quelli previsti a causa della difficoltà di alcuni detenuti a non essere disposti a condividere la propria cella con l’assassino di Giulia Cecchettin. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva