Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus anche a Sanremo 2025? Arriva il commento “sconvolto” di Fiorello

amadeus

News TV. Manca meno di un mese all’inizio del Festival di Sanremo e si parla già di quello dell’anno prossimo. Amadeus ha dichiarato che non esclude del tutto la possibilità di tornare sul palco dell’Ariston per la sesta volta, prima di lui solo Pippo Baudo e Mike Buongiorno, ma attenderà la conclusione di quello di quest’anno prima di prendere una decisione definitiva. Prontamente è arrivato il commento social di Fiorello.

Leggi anche: “Affari tuoi”, colpo di scena in diretta: qualcuno riconosce il concorrente

Leggi anche: “Affari tuoi”, esplode l’ira del pubblico sulla Lotteria Italia

L’intervista di Amadeus

In una recente intervista, il conduttore di Affari Tuoi ha rivelato di essere onorato dell’interesse che ha per lui l’azienda pubblica, ma per ora “portiamo a casa il quinto. Ho promesso all’azienda di dare una risposta sul sesto. Per una questione di rispetto, il giorno dopo ci metteremo seduti con la Rai e affronteremo il tema“. A Repubblica, Amadeus ha parlato anche della politica dichiarando che non vuole in nessun modo che il programma venga usato per fini politici. Il direttore artistico ha anche accennato al caso Balocco-Ferragni. Secondo lui Chiara Ferragni “è una professionista dedita al lavoro, è successo un corto circuito che non conosco. Lascia tutti con l’amaro in bocca. Quando sei a un certo livello la svista non ti è permessa“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Leggo ca***te, dovrò dire la mia”. Lucio Presta rompe il silenzio sulla rottura con Amadeus

Il commento “sconvolto” di Fiorello

Fiorello, che sarà, presente al Festival di Sanremo con il glass di Viva Rai2! fuori dall’Ariston e poi sul palco nel corso dell’ultima puntata, non ha perso occasione di commentare ed di ironizzare su quanto detto dal Amadeus riguardo al presentare Sanremo 2025. “Quest’uomo mi fa veramente paura. Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo. Da brividi“, ha scritto lo showman su X. Tutto è ancora in dubbio e per ora non ci resta che goderci le performance canore dei 30 artisti in gare. Il Festival di Sanremo 2024 andrà in onda dal 6 febbraio su Rai1 fino a sabato 10 febbraio. Per l’anno prossimo, c’è ancora tempo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure