Personaggi tv. Ferragni, la triste notizia sulla sorella Francesca dopo lo scandalo del pandoro – Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5, la sorella di Chiara Ferragni, Francesca, avrebbe subito delle conseguenze importanti a livello lavorativo a causa del cosiddetto «Pandoro gate». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, l’incubo continua: cosa rischia ora e perché
Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole dello psicologo sulle condizioni dell’influencer
Francesca Ferragni, triste indiscrezione dopo lo scandalo del pandoro: lei però replica al giornalista
Chiara Ferragni è finita sotto inchiesta anche per la bambola benefica realizzata in collaborazione con Trudi, e soprattutto al momento l’influencer è indagata per truffa aggravata insieme a Balocco a causa del pandoro gate. La 36enne si è detta comunque serena: «Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile». In quella stessa occasione la moglie di Fedez ha dichiarato: «Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero».(continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini
Leggi anche: Chiara Ferragni, la peggiore delle notizie è appena arrivata
Chiara Ferragni fiduciosa nell’attività della magistratura
Secondo gli ultimi rumor il «pandoro gate» ha avuto delle conseguenze non soltanto per la sua carriera, ma anche su quella della sorella. Gabriele Parpiglia ha rivelato che Francesca Ferragni starebbe facendo i conti con alcuni problemi sul lavoro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva