Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, autori insensibili con Beatrice Luzzi: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, autori insensibili con Beatrice: cosa è successo – Cosa sarebbe stata quest’ottava edizione del “Grande Fratello” se non ci fosse stata Beatrice Luzzi? Il pubblico l’adora e la sua storia sta toccando sempre di più il cuore dei fan. L’attrice romana, uscita dalla Casa prima per le condizioni di salute del papà e poi per la morte del genitore, è rientrata subito dopo i funerali. In tanti, però, dopo le ultime dinamiche nel Loft di Cinecittà, hanno cominciato a lamentare sui social una sorta di mancanza di tatto da parte degli autori nei confronti della concorrente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi viene nominato da Beatrice: cosa succede dopo

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché lunedì non andrà in onda

“Grande Fratello”, autori insensibili con Beatrice Luzzi: cos’è successo, è bufera sui social

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 gennaio 2024, i veterani della Casa sono stati mandati alla Spa per rilassarsi. Un premio che i concorrenti hanno gradito. Dopo quattro lunghi mesi di “resistenza” nella Casa, il “Grande Fratello” ha deciso, infatti, di premiare Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano, Paolo, Rosy e Vittorio, regalando loro un pomeriggio di assoluto relax. Al loro ritorno però c’è stata una reazione inattesa di Beatrice Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lo strano sfogo di Varrese contro Mirko Brunetti durante la pubblicità

Leggi anche: “Faccio un disastro”. “Grande Fratello” Letizia si scatena contro Beatrice

L’appello di Beatrice Luzzi alla sua famiglia

Appena rientrata nella casa del “Grande Fratello” Beatrice Luzzi, visibilmente provata, si è rivolta in lacrime ai suoi familiari alle prese con la tumulazione del padre dell’attrice (proprio nella giornata di ieri). “Vorrei fare un appello alla mia famiglia e scusarmi enormemente per non essere stata con voi ed essere uscita fuori a fare una cosa in cui non avevo voce in capitolo, come sapete. Mi dispiace tanto, ed è veramente troppo. Non devo darmi colpe? Un conto è stare qui e un altro è andare in spa“, sono state le sue toccanti parole. Immagini che hanno turbato i fan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure