
Personaggi Tv. Sandra Milo è morta a Roma oggi, lunedì 29 gennaio 2024 all’età di 90 anni. Una delle sue ultime interviste è stata quella a Verissimo, dove l’attrice aveva parlato proprio di questo triste giorno e di come avrebbe affrontato l’avvicinarsi della sua ora. Cosa ha rivelato Sandra Milo durante la sua ultima intervista? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Jannik Sinner, l’annuncio su Sanremo spiazza tutti: perché non vuole andarci
Leggi anche: “L’Eredità”, tutti gli occhi puntati su Gabriele: cos’è successo

Sandra Milo, come vedeva la vita la famosa attrice
Sandra Milo ha avuto una carriera ricca di successi e, arrivata all’età di 90 anni, guardando indietro, si sentiva fortunata. “A una certa età l’energia fisica diminuisce, ma subentra un’energia spirituale che è più forte – le parole dell’attrice -. Gran parte di questa energia dipende dalla volontà di essere al meglio e di non pensare al tempo che passa, che tanto passa comunque. Ogni festa di compleanno per me è una festa straordinaria, ogni anno mi compro un vestito nuovo e mi faccio la torta anche se sono da sola: se non c’era quel giorno, io non nascevo. È così bello esserci. Il tempo che passa per qualcuno è una mancanza, per me è una conquista”, ha rivelato Sandra Milo a Vanity Fair. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sandra Milo, le cause della morte dell’attrice
Leggi anche: Roberta Capua, lo straziante annuncio della conduttrice a “Verissimo”

La storia tra Sandra Milo e Federico Fellini
La storia più intensa della sua vita fu quella con Federico Fellini. “Mi sono sposata a 15 anni e ho amato Fellini per 17”, ha raccontato. Lei e il famoso artista ebbero una relazione “clandestina” per tanti anni e proprio lui fu il suo grande amore. “Il primo bacio me l’ha dato a Cinecittà in camerino: sono svenuta. Quando mi ha chiesto di seguirlo ho detto ‘no’. Temendo si pentisse e che l’amore sarebbe finito”, ha ammesso tempo fa. Cosa ha detto invece a proposito della morte?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva