
Personaggi Tv. Sandra Milo è morta oggi, lunedì 29 gennaio 2024, all’età di 90 anni. La famosa attrice italiana durante la sua vita ha vissuto tante intense storie d’amore. Persino negli ultimi anni, ha frequentato un uomo e i gossip impazzirono quando si scoprì qualcosa sul suo conto, soprattutto per un dettaglio che lasciò tutti senza parole. Chi è l’ultimo compagno di Sandra Milo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Jannik Sinner, l’annuncio su Sanremo spiazza tutti: perché non vuole andarci
Leggi anche: “L’Eredità”, tutti gli occhi puntati su Gabriele: cos’è successo

Tutti gli amori di Sandra Milo
Le prime nozze della famosa attrice furono quelle con Cesare Rodighiero, che durarono solo 21 giorni. Il suo secondo marito fu Moris Ergas, un uomo violento che la picchiò molte volte come lei stessa ha raccontato in varie interviste. L’attrice si sposò poi con Ottavio De Lollis, padre di Ciro e Azzurra, e poi nel 1990 con Jorge Ordoñez. Ma le relazioni più intense furono quelle extra-coniugali. In particolare, Sandra Milo ricorda Federico Fellini come l’amore più grande. Un amore vissuto da amanti, in quanto il regista era sposato con Giulietta Masina, e che durò ben 17 anni. Sandra Milo frequentò anche Bettino Craxi, l’allora leader del PSI. “Era molto timido ma sessualmente ero pazza di lui”, dichiarò Milo. Recentemente, la donna frequentò un altro uomo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sandra Milo, le cause della morte dell’attrice
Leggi anche: Roberta Capua, lo straziante annuncio della conduttrice a “Verissimo”

Sandra Milo, chi è l’ultimo fidanzato
La Milo non ha mai rivelato come i due si siano conosciuti, ma lui, in un’intervista a Novella 2000, aveva dichiarato di essere perdutamente innamorato dell’attrice. “Mi piace da morire e mi affascina. Sono follemente innamorato di lei e ne sono completamente affascinato. Sandra è una donna che si batte per la libertà, ma ha anche un profondo rispetto per la sua famiglia e i suoi figli”, aveva raccontato. L’uomo le aveva anche regalato un anello di diamante. Cosa sappiamo sul suo conto?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva