Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, battibecco tra Paolo e Alfonso: il conduttore asfalta il concorrente

Grande Fratello Signorini zittisce Paolo

News Tv. Paolo ha attaccato Alfonso Signorini durante la diretta di ieri, lunedì 29 gennaio 2024. Il concorrente ha sottolineato una cosa e il modo in cui l’ha fatto ha infastidito il conduttore. Così Alfonso Signorini zittisce Paolo in un breve battibecco che è andato in onda ieri durante la puntata del Grande Fratello. Cos’è successo tra i due? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, tutti in lacrime per Federico Massaro: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

"Grande Fratello", Paolo attacca Signorini ma il conduttore lo zittisce

Paolo attacca il conduttore

L’argomento principe della puntata di ieri è stato la guerra tra Perla e Beatrice. Dopo una discussione durata anche troppo, Alfonso Signorini ha deciso finalmente di cambiare argomento. Il blocco successivo della puntata aveva come protagonista Federico e il suo commovente incontro a con il padre. Paolo però è voluto intervenire: voleva dire qualcosa sull’argomento precedente, ossia la lite tra Perla e Beatrice ma il conduttore lo ha subito fermato. “E allora che sono venuto a fare qui, il prezzemolo?”, si è lamentato Paolo scatenando un’immediata reazione da parte di Alfonso Signorini. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la rivelazione di Greta e Perla in confessionale

leggi anche: “Grande Fratello”, Greta e Perla usano nomi in codice: cosa rischiano adesso

Perché Paolo se l’è presa con il conduttore

Paolo si è sentito escluso dal programma e il fatto che non è riuscito a dire la sua gli è pesato parecchio. Alfonso Signorini però durante le dirette, deve parlare di ciò che interessa al pubblico. Inoltre era già stato oltrepassato l’argomento quindi l’intervento di Paolo non sarebbe stato più opportuno e probabilmente avrebbe soltanto annoiato i telespettatori. “Sei un po’ fuori tempo Paolo”, gli ha detto prima il conduttore spiegandogli la situazione. Paolo però ha sbottato. “Non mi fai parlare Alfonso, è un’ora che cerco…”. “Non è che non ti faccio parlare, il problema è che parlano troppo gli altri”, ha detto il conduttore che poi ha rimproverato il ragazzo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure