Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore: dove si trova

News tv. “Situazione grave”: “Grande Fratello”, dove si trova Garibaldi ora – C’è molta preoccupazione al “Grande Fratello” dopo il malore di Giuseppe Garibaldi. Il concorrente si è sentito male nella serata di venerdì 2 febbraio 2024 ed è stato soccorso dall’ambulanza. Lo staff sanitario ha deciso di portare il ragazzo fuori dalla Casa. A dare l’allarme era stata Anita, che avvisato prontamente gli altri inquilini di quanto stava accadendo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

“Grande Fratello”, come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore: dove si trova

Rosy Chin,  udite le urla di Anita, è accorsa in fretta e furia nella zona dei bagni. “Chiamate il GF”, diceva preoccupata la Olivieri. Anche Marco Maddaloni è intervenuto prontamente, intimando i coinquilini a non toccare il cuore di Giuseppe Garibaldi. Una frase questa che ha messo in allerta il pubblico. Cosa avrà voluto dire il vippone? Gli stessi concorrenti del reality show di Canale 5 sono apparsi spaventati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase di Varrese su Beatrice: pubblico infuriato

A dare l’allarme era stata Anita Olivieri

L’ambulanza, come dicevamo, è arrivata immediatamente. Il concorrente è stato soccorso e portato fuori dalla casa del Grande Fratello”. Probabilmente sono in corso i dovuti accertamenti del caso. Inutile dirlo: i fan sono preoccupati e si chiedono come stia ora Giuseppe. Cosa gli è successo davvero? Sui social sono uscite diverse indiscrezioni sulle condizioni del bidello calabrese.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure