Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, si mette male per Massimiliano dopo le frasi su Beatrice

News Tv. Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono protagonisti indiscussi dei conflitti di quest’edizione del Grande Fratello. Il loro rapporto è altalenante. A volte sembrano volersi avvicinare l’uno all’altra ma ogni tentativo di amicizia porta sempre ad uno scontro, spesso brutale tra i due. Viene da chiedersi se si arriverà mai a una tregua. Un paio di mesi, fa Massimiliano era stato anche rimproverato per aver usato termini inappropriati contro Beatrice, ma sembra che da allora le cose non siano migliorate. Cos’è successo negli ultimi giorni? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Cosa è successo a Garibaldi”: il “Grande Fratello” rompe il silenzio, cos’è successo nella casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, come sta Giuseppe Garibaldi dopo il malore: dove si trova

"Grande Fratello", spopola l'hashtag "fuori Varrese" dopo la lite con Beatrice

Cosa aveva detto Varrese su Beatrice

I telespettatori, ancora una volta, si sono lamentati per gli atteggiamenti di Varrese nei confronti di Beatrice, spesso denigratori. Le liti e gli scontri sono comuni al Grande Fratello quindi in generale non c’è da stupirsi se due concorrenti non vanno d’accordo. Tuttavia, gli inquilini devono comunque rispettarsi a vicenda: cosa che non accade quando si tratta di Massimiliano Varrese. L’attore infatti, durante le liti con Beatrice, esagera nelle offese e pronuncia parole che una donna non dovrebbe mai sentirsi dire. Tra le frasi più crudeli ricordiamo. “Cinquant’anni ed è ridotta così, ma è messa male allora. Mi repelle proprio”. “Fai molto bene ad abbassare lo sguardo con me!”. Oppure ancora: “Faccia da serpente. Passerebbe sul cadavere di sua madre”. “Sale sul groppone del maschio e gli vuole mangiare la testa”. Per tutte queste frasi, aveva ricevuto un rimprovero. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”

Leggi anche: “Grande fratello”, scatta il bacio tra Greta e Sergio: ma un dettaglio fa discutere

L’avvertimento di Signorini a Varrese

Per mesi Beatrice Luzzi ha dovuto sopportare atteggiamenti davvero inappropriati di Massimiliano e per questo, era intervenuto Alfonso Signorini durante la puntata del 16 dicembre scorso. “Io devo essere chiaro con te, tu la prossima volta che fai così sei squalificato. Non esiste una roba del genere! Per noi sarebbe stato più facile squalificarlo. Avrei potuto arrivare qui con una busta nera. Certo, se non cambia, la prossima volta lui fa le valige! Beatrice è stata bersagliata ed è inutile che dite che non è vero“, lo aveva avvertito. La minaccia di lasciare il programma non è servita e Varrese continua a prendersela con Beatrice, sempre esagerando. Il pubblico non ne può più e, da mesi ormai, chiede la squalifica del concorrente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure