News Tv, Kledi Kadiu si apre sulla triste vicenda che ha coinvolto il figlio nel salotto di “Verissimo”. L’intervista con Silvia Toffanin tocca i punti dolenti sulla malattia del bambino e su come lui e la sua famiglia stiano cercando di gestire la situazione. L’ex ballerino di “Amici di Maria De Filippi” ha anche aggiornato la presentatrice e i telespettatori su quali siano le condizioni del figlio adesso. (Continua dopo la foto…)
Kledi Kadiu, lo strazio della malattia del figlio
Poco dopo la nascita del figlio, Kledi Kadiu e la moglie Charlotte Lazzari avevano raccontato apertamente del brutto episodio vissuto dal bambino. Il piccolo Gabriel non aveva ancora due settimane quando ha improvvisamente cominciato a manifestare febbre e forti convulsioni. L’esito della diagnosi è quella di una patologia piuttosto complessa: la meningoencefalite. Così da poco dopo il parto ha avuto inizio un calvario che ha messo tutta la famiglia di Kledi a dura prova. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine
Leggi anche: Kate Middleton, la notizia sulla sua salute: indiscrezione da brividi
Convivere con la malattia
Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari hanno continuato a tenere aggiornati i fan sulle condizioni di loro figlio Gabriel anche tramite i loro canali social. In un post Kledi aveva scritto: “Gabriel è sopravvissuto e dopo aver riaperto gli occhi, passo dopo passo e con l’audacia di un eroe ha messo in campo tutta la sua forza per riappropriarsi di ciò che questo brutto imprevisto gli ha tolto”. Ma la diagnosi del piccolo è comunque una situazione grave: il ballerino ha infatti affermato di non voler mascherare la realtà e far finta che tutto sia semplice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva