Personaggi Tv. Angelica Krystle Donati, figlia di Milly Carlucci, sogna il matrimonio con il compagno. La donna, ormai 37enne, vorrebbe sposarsi ma Milly Carlucci storce il naso. Secondo una recente indiscrezione, la madre infatti non sarebbe d’accordo con questa decisione e nemmeno il padre. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo 2024”, il pubblico grida al ‘complotto in finale’: cosa succederà stasera
Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale
Chi è Angelica Krystle Donati
Angelica è nata a Los Angeles nel 1986. La donna non ha mai seguito le orme della madre, infatti ha costruito una carriera totalmente differente. Si è laureata in Management alla London School of Economics ed è diventata un’imprenditrice specializzata in settori come il proptech e l’impatto della trasformazione digitale. Angelica Donati ha raggiunto diversi traguardi: è Presidente di ANCE Giovani (Associazione Nazionale Costruttori Edili), fa parte del consiglio di amministrazione della Rete Elettrica Nazionale Terna ed è responsabile dello sviluppo presso la Donati S.p.A., un’azienda di costruzioni specializzata in infrastrutture, edilizia e restauri. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, Chiara Ferragni vede la puntata e scoppia in lacrime: ecco il motivo della sua reazione
Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante
Il rapporto di Angelica Donati con Milly Carlucci
Angelica ha scelto una vita completamente diversa dalla madre, ma nonostante ciò la sua ammirazione verso Milly Carlucci è tanta. Lo ha affermato in una recente intervista, dove ha ammesso che la madre è sempre stata un esempio da seguire per lei e un modello di riferimento. Inoltre, nonostante la conduttrice fosse molto impegnata, per lei c’è sempre stata. Adesso Angelica vorrebbe sposarsi ma sembra che i due genitori non approvino l’unione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva