Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2024”, il pubblico grida al ‘complotto in finale’: cosa succederà stasera

Geolier Sanremo

News Tv, La quarta serata del Festival di Sanremo si è conclusa con un primo posto nella classifica provvisoria per il rapper Geolier. La reazione del pubblico del teatro dell’Ariston è stata decisamente negativa e lo scontento ha fatto subito sorgere alcuni preoccupanti dubbi sulla classifica. Per alcuni si tratterebbe addirittura di un complotto. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2024, esplode il caos fuori dall’Ariston: “Se la sta facendo addosso”

Leggi anche: “Sanremo 2024”, chi sarà il vincitore secondo Angelina Mango

Geolier Sanremo

Geolier e la prima volta a “Sanremo”

Per questa 74° edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha continuato la con la sua direzione artistica all’insegna della diversità di stili musicali. Il conduttore ha sempre voluto dare spazio anche ai giovani e alle nuove tendenze che spopolano al di fuori della cultura “pop” e mainstream. Geolier, concorrente in gara a Sanremo 2024, ha portato una sferzata di originalità con un brano con elementi rap cantato in dialetto napoletano. Durante la serata delle cover di Sanremo, il cantante di Secondigliano ha duettato insieme a Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, ma non poteva immaginare quale sarebbe stata la reazione del pubblico quando si è aggiudicato il primo posto in classifica. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Sanremo 2024, il nome del vincitore secondo i bookmaker

Leggi anche: Sanremo 2024, scatta il bacio in diretta tra i due cantanti: fan in delirio

I fischi del pubblico dell’Ariston

I risultati della classifica della penultima serata del Festival di Sanremo vedono Geolier in testa: il pubblico inizia ad agitarsi e a fischiare sotto gli occhi dei conduttori Amadeus e Lorella Cuccarini che cercano di affrontare la situazione. La classifica vede al secondo posto Angelina Mango che ha incantato con il brano La Rondine, scritta dal suo papà Pino Mango. Seguono Annalisa che ha duettato con La Rappresentante di Lista interpretando Sweet dreams. Quarto arriva Ghali e Ratchopper col medley L’Italiano vero e quinto Alfa e Roberto Vecchioni con Sogna ragazzo sogna. Ma cosa ha causato una reazione così rumorosa del pubblico?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure