Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati

News tv. “Non capite un c***o”: Mahmood sesto, volano insulti a Sanremo – Che festival di Sanremo sarebbe senza critiche? Dopo la proclamazione del vincitore sui social i fan dei cantanti in gara si sono scatenati. La “povera” Angelina Mango ha ricevuto una serie di insulti vergognosi, prendendosi attacchi del tipo “raccomandata” o “la tua canzone fa schifo”. Qualche utente però se l’è presa direttamente con la Rai, o meglio col pubblico che guarda Sanremo. I fan di Mahmood hanno sfoderato sui social tutta la loro rabbia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, per Geolier non solo fischi: cosa ha fatto il pubblico contro il cantante

Leggi anche: Sanremo 2024, Renga vede la figlia con il fidanzato e la sua reazione spiazza tutti

Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati

Mahmood, come saprete, è finito sesto in classifica a Sanremo, fuori dalle prime 5 posizioni che si sono giocate la vittoria del Festival condotto da Amadeus. E sui social è montata la rivolta dei fan del rapper milanese di origini egiziane. Sono arrivate critiche alla trasmissione come se piovesse. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi decide il vincitore: il regolamento della finale

Leggi anche: Festival di Sanremo 2024, vince Angelina

Amarezza e rabbia tra i fan di Mahmood, arrivato sesto a Sanremo 2024

“Follia”, ha tuonato un utente. “Voi dovete cag***vi sotto”, ha attaccato un altro fan di Mahmood. Non le sole critiche: sui social tanti hanno espresso ira e amarezza nei confronti della Rai per l’esito del televoto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure