Personaggi TV. Manca solo un mese alla nascita delle due gemelle di Veronica Peparini e Andrea Muller. La coppia, in collegamento con Silvia Toffanin, nella puntata di ieri di Verissimo, hanno annunciato i nomi delle piccole in arrivo. Entrambi molto emozionati hanno confessato che “ci sono stati alti e bassi” ma tutto ora va bene e non vedono l’ora di conoscere le figlie.
Leggi anche: Belen Rodriguez, il dettaglio nelle foto non è sfuggito ai fan: tutti lo hanno notato
Leggi anche: Costantino Vitagliano torna a “Verissimo” per parlare della sua malattia: come sta
A Verissimo Veronica Peparini e Andreas, annunciano i nomi delle gemelle
Veronica Peparini e Andreas Muller tornano a Verissimo per raccontare gli aggiornamenti di questa gravidanza. A dicembre la coppia aveva spiegato, tramite Instagram che la loro era una “gravidanza gemellare monocoriale biamniotica: le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte“. La coreografa aveva spiegato anche quali potevano essere gli scenari futuri: “Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore. Se così non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà“
Arrivata alla 31esima settimana, Veronica oltre a dare rassicurazioni sulle condizioni di salute dopo le difficoltà dei mesi scorsi, ha voluto rivelare a Silvia Toffanin i nomi delle due gemelle che nasceranno il prossimo mese. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Eleonora Giorgi, nuovi problemi di salute: cosa le succede
I nomi delle gemelle
“Adesso posso dire che sto bene– ha detto Veronica al pubblico di Verissimo– Sono in forma, tutto è ritornato a posto. Siamo arrivati quasi alla 31esima settimana. La preoccupazione è rientrata. Ci sono stati alti e bassi, ma ora le bambine stanno abbastanza bene. Dovremmo essere fuori pericolo” Emozionatissimo come solo un padre sa esserlo, Andreas ha confessato: “È il momento più bello e importante della mia vita. Sono ansioso di vederle, di conoscerle e di cimentarmi in questa nuova esperienza. Sono curioso della nostra nuova vita, sono in attesa. Non vedo l’ora di entrare in sala parto. Io ci devo essere”.
Poi è arrivato il momento tanto atteso: “Mi piaceva Rebecca, ma Veronica me lo ha bocciato. – ha detto Andreas- Poi ne abbiamo scelto uno per uno. Io ho deciso Penelope, lei Ginevra“