Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio alla storica star del cinema: aveva 64 anni

Personaggi tv. Addio alla storica star del cinema: aveva 64 anni. Il mondo del cinema e della televisione è stato colpito da un gravissio lutto. È morto in un ospedale di New York, in seguito a un intervento chirurgico, la storica stella del film Porky’s. L’attore aveva 64 anni. La sua scomparsa è stata annunciata sui social media dalla sua fidanzata. I fan sono rimasti completamente senza parole davati a questa triste notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lutto nel mondo dello spettacolo: addio alla giovane star di “Ballando con le stelle”

Leggi anche: Grave lutto per la famosa attrice italiana: chi è morto

Leggi anche: Tragico lutto nella musica italiana: addio a Giuseppe Mele

Leggi anche: Vasco Rossi travolto dal lutto, l’annuncio è straziante: “Mi mancherai moltissimo”

È morto Tony Ganios, la star di “Porky’s”: aveva 64 anni

È morto in un ospedale di New York, in seguito a un intervento chirurgico, la storica stella del film Porky’s Tony Ganios. Aveva 64 anni. Come riportato da Fanpage, la sua scomparsa è stata annunciata sui social media dalla fidanzata, Amanda Serrano-Ganios. La donna ha raccontato che l’attore si è ammalato la scorsa settimana, è stato ricoverato sabato con un’infezione alla spina dorsale ed è deceduto per insufficienza cardiaca. In un tweet, una foto dei due che si tengono per mano, ha detto addio al suo compagno con queste parole: “Ti amo tanto, amore mio. Sono distrutta. Le ultime parole che ci siamo detti sono state: ‘Ti amo’. Amore è un eufemismo. Tu sei tutto per me. Il mio cuore, la mia anima e il mio migliore amico”. 

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure