News Tv. Brando e Beatriz “Uomini e Donne”. Pessime notizie per i fan della coppia del dating show di Maria De Filippi. La loro conoscenza non prosegue a gonfie vele. Nelle ultime puntate di “Uomini e Donne”, andate in onda su Canale 5, ci sono stati cattivi aggiornamenti. (Continua…)
Leggi anche: U&D, Ester Glam mamma bis: è nato Brando
Leggi anche: “Uomini e donne”, l’addio clamoroso: chi lascia il programma per sempre
Chi è Brando di “Uomini e Donne”
Brando Ephrikian è uno dei nuovi tronisti di “Uomini e Donne“, noto dating show condotto da Maria de Filippi su Canale 5. Egli proviene da una famiglia da artisti, in quanto sua zia è un’attrice, mentre i suoi nonni erano direttori d’orchestra. Nella sua vita ha fatto svariati lavori, dal cameriere, all’aiuto cuoco, dal maestro di scii al calciatore. Lo sport è senza ombra di dubbio una delle sue più grandi passioni. Nel video di presentazione a “Uomini e Donne” ha spiegato che nel corso della sua vita si è chiuso in sé stesso, escludendo i sentimenti, ma per questa nuova esperienza si è ripromesso di maturare e provare a condividere qualcosa di magico. (Continua…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la scelta di Brando fa impazzire tutti
Leggi anche: Beatriz Álvarez-Guerra, l’attrice vittima di un brutto incidente: aveva 28 anni
Il percorso a “Uomini e Donne”
Nel video di presentazione. Brando ha parlato della sua donna ideale, dicendo: “Detesto se qualcuno mi prende in giro e se la mia donna sbaglia non perdono. Sono determinato, affidabile e so cosa voglio dai rapporti. Amo contornarmi di persone che hanno qualcosa da dire, soprattutto nelle relazioni sentimentali. Quello che cerco è un rapporto onesto e semplice, fatto di piccoli e quotidiani gesti d’amore“. Durante il suo percorso a “Uomini e Donne”, il tronista ha avviato una conoscenza con Raffaella, Beatriz D’Orsi e Silvia. Una di loro potrebbe essere la donna della sua vita. Nelle ultime puntate, però, il percorso con Beatriz si è complicato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)