Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita in Italia: chi sono le vittime

Aereo precipita in Italia: chi sono le vittime – Un aereo ultraleggero si è schiantato al suolo nel territorio di Vejano, in provincia di Viterbo. Nel violento impatto, che si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 2 marzo 2024, purtroppo hanno perso la vita due persone. I soccorsi sono stati tempestivi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Forum” in lutto per una morte improvvisa: cosa è successo

Leggi anche: Grave incidente, autobus carico di studenti finisce fuori strada e si ribalta

Aereo precipita in Italia: chi sono le vittime

Tragedia nel pomeriggio di sabato 2 marzo nel viterbese. A Vejano un ultraleggero P92 della Tecnam è precipitato. Sul velivolo c’erano due persone, uno di 59 l’altro di 62 anni, entrambi residenti a Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragedia nello sport: il giovane campione muore in un terribile incidente

Leggi anche: Vede la bolletta e muore, tragedia in Italia: la cifra choc

Vejano, aereo ultraleggero precipita in fase di decollo

L’ultraleggero era partito intorno alle 14 di ieri dal campo di volo di Roma Aeroclub Prenestino e aveva fatto una sosta all’aviosuperficie di Vejano. L’aereo si è schiantato, intorno alle 16, a circa un chilometro dalla pista incendiandosi. Come dicevamo, due le vittime dell’impatto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure