
Social, Alla vigilia della partita di Champions Barcellona-Napoli, il presidente della squadra partenopea Aurelio De Laurentiis si è reso protagonista di un momento molto disorientante davanti alle telecamere di Sky. Il direttore di Sky Sport Federico Ferri è intervenuto per commentare il gesto choc.
Leggi anche: Fiorello interviene sul “caso Kate Middleton” e lancia una frecciatina a Chiara Ferragni
Leggi anche: “Gli ebrei…”. Ceccherini choc a “Da noi a ruota libera”, il video che imbarazza la Rai

Aurelio De Laurentiis in guerra con le Tv
Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a nascondere o mitigare la sua ostilità nei confronti delle tv del calcio. Solo una settimana fa aveva fatto scalpore il suo annuncio ai tesserati del Napoli. Il presidente aveva infatti dichiarato che non avrebbero più parlato ai microfoni di Dazn. Le indiscrezioni sulle motivazioni di questa presa di posizione sono state varie, ma ora è arrivata una nuova conferma sul fatto che il patron del Napoli non abbia intenzione di fare marcia indietro a costo di irrompere in diretta tv.
Leggi anche: Matteo Berrettini beccato con l’ex del famoso dopo la rottura con Melissa Satta

De Laurentiis: Irruzione in diretta per impedire l’intervista
L’ultimo episodio è avvenuto alla vigilia di Barcellona-Napoli. L’attaccante del Napoli Matteo Politano era stato avvicinato da un inviato dell’emittente televisiva Sky a bordo campo. L’idea era sicuramente quella di porre qualche domanda all’attaccante sulle sue impressioni e sui pronostici della partita con il Barcellona. Mentre il calciatore si apprestava a rispondere alle domande dei conduttori Sky, il presidente De Laurentiis si è avvicinato velocemente bloccandolo. La situazione già di per sé piuttosto sconcertante, ha subito un’ulteriore escalation dopo il gesto del patron azzurro.