Programmi Tv, “The Voice of Italy”: l’amatissimo talent show è andato in onda ieri sera su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici. Proprio la presentatrice ha avuto da ridire sbottando improvvisamente dopo l’esibizione di una delle concorrenti della serata.
Leggi anche: Antonella Di Massa, lo straziante annuncio del marito a “Chi l’ha visto”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la triste notizia sull’amata coppia: è successo dopo la scelta di Brando
“The Voice”: cosa è successo ieri sera
“The voice” è uno dei programmi più amati dai telespettatori che seguono con interesse il percorso dei giudici alla scoperta di quelli che potrebbero essere i prossimi talenti della musica italiana. Ad accompagnare i giudici e i concorrenti c’è la conduttrice Antonella Clerici che ieri sera è stata protagonista di un momento piuttosto particolare durante le Blind Audition. In questa fase del talent show, i concorrenti si esibiscono davanti ai giudici girati di spalle. Questo metodo consolidato fa sì che i giudici si basino soltanto sull’ascolto e non si facciano condizionare da altri aspetti. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari tuoi”, puntata sfortunata per Stefania: finisce malissimo
Elena arriva a “The Voice”
Nella puntata di ieri sera a “The Voice Senior” si è presentata Elena Lastrucci. “Il giorno prima che nascessi, mia mamma ha ballato con mio papà tutta la serie il Boogie-woogie. – ha raccontato Elena – L’ha ballato talmente tanto che la notte ha avuto il travaglio e sono nata. Mi chiamo Elena, ho 66 anni e sono nata nell’isoletta di Burano, dov’è vissuta mia madre e siamo nate noi tre sorelle. La passione per la musica è nata da mia mamma. Se penso all’infanzia ho ricordi bellissimi. Con mia mamma cantavamo sempre. La gente per strada diceva ‘arrivano le canterine‘. La donna si è esibita davanti ai giudici di “The Voice” e dopo la performance è intervenuta Antonella Clerici lasciando tutti di stucco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva