Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni “avvisa” Fedez: “Non farlo”, cos’è successo

Personaggi tv. “Non farlo”: Chiara avvisa Fedez, cos’è successo – Cala il sipario sull’amore tra i Ferragnez, siamo ai titoli di coda. Ormai tra Chiara Ferragni Fedez ci sarebbero di mezzo solo gli avvocati. La loro relazione è ufficialmente finita e tra i due, secondo quanto riportato dai principali giornali, sarebbe in atto un’intensa battaglia legale. E senza esclusione di colpi… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Gf Vip, trovati escrementi sul letto: scoppia la bufera

Leggi anche: “Grande Fratello”, Paolo Masella torna alla casa dopo l’eliminazione: il suo gesto spiazza tutti

Chiara Ferragni “avvisa” Fedez: “Non farlo”, cos’è successo

I tempi sereni sono andati, tra l’influencer Chiara Ferragni e il cantante Fedez, la rottura sarebbe definitiva. E i due avrebbero messo di mezzo gli avvocati. Nel mirino sembra che adesso sia finita l’intervista di Fedez a Belve“, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. La puntata dedicata al rapper andrà in onda il 2 aprile e Fedez, secondo quanto riporta il Quotidiano Nazionale, sarebbe pronto a fornire al pubblico la sua versione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Fabrizio Frizzi? Le foto con un uomo misterioso

Leggi anche: Marco Mengoni, appuntamento misterioso: con chi era il cantante

Tra Chiara e Fedez ormai solo gli avvocati

Fedez a quanto riferito da “QN” si sarebbe reso disponibile a dire la sua anche sul caso del pandoro Balocco e sulla sua situazione sentimentale. Ma Chiara Ferragni lo avrebbe diffidato, vietando al marito di parlare del loro privato in tv.

Scopriamo insieme tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure