Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in scooter, muore il famoso milionario: aveva soli 42 anni

Michele Malenotti morto

Il famoso imprenditore è morto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 marzo 2024 in un incidente stradale. È successo alle 3:40 del mattino: l’uomo viaggiava in scooter quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo a terra. Sul posto è intervenuto il personale del 118. I soccorritori, però, non hanno potuto fare nulla per salvarlo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate ha mentito? L’accusa choc del medico, perché mette in dubbio l’annuncio

Leggi anche: Kate Middleton, qual è il tumore della principessa e i sintomi a cui fare attenzione

Michele Malenotti è morto in un incidente in moto a Scorzè

Il famoso imprenditore è morto in un incidente

Il famoso imprenditore era da solo a bordo di uno scooter e stava viaggiando sulla strada regionale 15 Noalese a Scorzè, in provincia di Venezia. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo a terra. Inutili i tentativi dei soccorritori di salvarlo. L’imprenditore sfortunatamente, non ce l’ha fatta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton e il cancro, Harry e Meghan rompono il silenzio

Leggi anche: Kate e il cancro, come sta davvero la principessa: parlano gli esperti

La dinamica dell’incidente

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo quanto accaduto e per ora sono da verificare tutte le ipotesi, riporta Venezia Today. Sembra che l’uomo avrebbe mancato la curva ed sarebbe finito con la moto proprio al centro della rotonda nel tratto tra Scorzè e Zero Branco, urtando il cordolo in cemento e cadendo rovinosamente. Sembra tra l’altro, che non ci siano altri veicoli coinvolti nell’incidente. Chi era il famoso imprenditore?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure