Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate e il cancro, come sta davvero la principessa: parlano gli esperti

Social. Kate e il cancro, come sta davvero la principessa: parlano gli esperti. Dopo mesi di silenzio e mezze verità, Kate Middleton ha deciso di dire tutta la verità sulle sue condizioni di salute e così la Principessa del Galles ha rivelato che ha un tumore contro il quale sta lottando grazie anche alla chemioterapia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton shock: “Ho un cancro”, sottoposta a chemioterapia

Leggi anche: William e Kate, cosa sta per succedere dopo gli ultimi scandali

Leggi anche: Kate Middleton, la rivelazione choc: “Vogliono colpirla”

Leggi anche: Kate Middleton, la scoperta sulle cartelle cliniche: scoppia il caos

Kate e il cancro, come sta davvero la principessa: parlano gli esperti

Come sta Kate Middleton? Dopo il video di ieri 22 Marzo 2024 gli esperti hanno deciso di dire la loro. All’ANSA Giampaolo Tortora, direttore del Cancer center del Policlinico Gemelli e professore di oncologia medica all’Università Cattolica ha affermato: “si può ipotizzare che la neoplasia sia localizzata nell’area addominale e potrebbe aver colpito organi di pertinenza ginecologica, come ovaio o utero, o dell’apparato digerente come il colon. La Principessa ha parlato di diagnosi precoce e questo fa pensare ad un tumore in stadio iniziale ed è dunque un elemento positivo”.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure