
News Tv. Alessandra Celentano sa sempre a cosa puntare per far migliorare i ballerini della scuola di Amici. L’insegnante di ballo però è molto competitiva e ci tiene che gli allievi che porta avanti lei abbiano la meglio sugli altri. E questo è successo anche durante l’ultimo guanto di sfida, studiato per far emergere le doti di Marisol e per mandare in crisi Gaia. La ragazza quando ha iniziato le prove del pezzo che le ha affidato la Celentano è scoppiata in lacrime. Colpita e affondata. Perché Gaia è andata in crisi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Lolita Lobosco 4” si farà? Gli indizi sul possibile sequel dell’amata serie Rai
Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole di Ciro e Maddaloni dopo la finale

Una nuova sfida per Gaia
La Celentano la scorsa settimana le aveva proposto per Gaia un pezzo pole dance, ma Raimondo Todaro l’aveva rifiutato. Il nuovo guanto di sfida è sempre un modo per punzecchiare Gaia e mettere in risalto il talento di Marisol. Alessandra Celentano ha quindi modificato la prova, trasformandola in una coreografia più adatta a Gaia. Inizialmente, la ballerina ha preso bene la notizia e si sentiva pronta per la sfida. Poi però è crollata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ora mi tocca volare fuori”. Amici, lo struggente messaggio di Kumo dopo l’eliminazione
Leggi anche: Ex di “Amici” nella stessa situazione di Kate Middleton: “Ho avuto un tumore”

La sfida di Alessandra Celentano per Gaia
La Celentano ha introdotto così una nuova sfida. “Il rifiuto della pole dance in parte lo capisco perché il paragone con Marisol sarebbe stato schiacciante. Ho deciso di proporre comunque il palo, ma con un altro stile, la lap dance. A livello coreografico ho voluto venirti incontro, evitando passi molto tecnici”. Il punto della prova, oltre quello di agevolare Marisol con una sfida alla sua portata, è quello di far tirare fuori il lato sexy di Gaia. “Ti vedo accettabile solo nel tuo stile e solo se sei coperta da pantaloni larghi e maglioni oversize, ma non basta credimi! Ho cercato durante l’anno di farti superare questi tuoi limiti ma non è bastato. Dovrai essere convincente, accattivante e sexy, senza paura di dover mostrare il tuo fisico. Sei cresciuta in questi mesi, ma devi affrontare le difficoltà fino in fondo”, il messaggio della Celentano. Gaia, una volta ricevuto il guanto di sfida, sembra pronta. “È un guanto equo, è vero che non mi sento sexy ma nella danza devi sapere anche fingere. Sono contenta di farlo”, ha affermato. Poi tutto è cambiato una volta che la ragazza ha messo piede in sala prove.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva