
News tv. Amadeus e l’addio alla Rai, Palazzo Chigi chiama Fiorello: il motivo – Durante la puntata di Viva Rai2 di oggi, martedì 16 aprile 2024, Fiorello ha commentato l’addio ufficiale dell’amico Amadeus alla Rai e il suo passaggio a Nove. Secondo quanto riportato dal «Corriere della Sera», da Palazzo Chigi sarebbe partita una telefonata per convincere Fiorello a restare a Viale Mazzini. Sempre stando ai rumors la stessa premier Giorgia Meloni sarebbe disposta a scomodarsi pur di trattenere in Rai lo showman siciliano. Di seguito tutti i dettagli sul clamoroso retroscena.(continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, perché Amadeus indossa sempre la stessa giacca
Leggi anche: Amadeus, cosa c’è davvero dietro l’addio alla Rai: c’entra anche Lucio Presta?

Amadeus e l’addio alla Rai, Palazzo Chigi chiama Fiorello: ecco perché
Durante la diretta di Viva Rai2 di martedì 16 aprile 2024, Fiorello ha parlato dell’amico Amadeus che ha deciso di dire addio a Viale Mazzini. Il conduttore siciliano ha svelato poi quale sarà il suo futuro. “Chi mi conosce sa che dal 10 maggio ho un contratto con il mio divano”, ha scherzato all’inizio, poi è sceso nel dettaglio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Amadeus e l’addio alla Rai: chi lo rimpiazzerebbe
Leggi anche: Amadeus lascia la Rai, il comunicato ufficiale poco fa

Amadeus lascia la Rai: Palazzo Chigi chiama Fiorello
Fiorello ha aperto la puntata, parlando di Amadeus, dal momento che la notizia del suo addio alla Rai è al centro della rassegna di oggi. “Ringraziamo Amadeus, è l’antidoto alla guerra. Oggi sui giornali non si parla più della guerra. Nei corridoi della Rai si canta’ Quando finisce un amore'”, ha detto con humour il conduttore di “Viva Rai2”. Fiorello ha lanciato qualche battuta all’amico: “Lui va al Nove, là deve ricominciare tutto da capo”. Lo showman ha parlato poi del suo futuro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva