Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Arisa, la rivelazione choc: “Faccio cose folli”

arisa

Personaggi tv. Arisa, in una recente intervista per il “Corriere della Sera” ha rilasciato delle dichiarazioni choc che hanno scatenato reazioni contrastanti sul web. Scopriamo insieme le parole della nota cantante ed ex insegnante della scuola di “Amici”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Eurovision, Angelina Mango spiega perché è fuggita in lacrime (video)

Leggi anche: Eurovision, Angelina Mango fugge in lacrime: cos’è successo

arisa

Arisa, le rivelazioni choc che hanno lasciato tutti senza parole

Arisa, in una recente intervista per il “Corriere della Sera” si è lasciata andare ad alcune confessioni choc che hanno fatto scatenare il web. La nota cantante ed ex insegnante della scuola di “Amici” ci ha abituati ai suoi repentini cambi di look e stile e durante l’intervista per il “Corriere” ha cercato di spiegare i motivi che si celano dietro questi continui cambiamenti. (Continua a leggere dopo la foto)

arisa

Arisa e l’intervista dedicata all’amore

Le recenti rivelazioni fatte da Arisa sono diventate immediatamente virali sul web e hanno diviso il pubblico, tra commenti di sostegno e altri, invece, carichi di critiche. In un’intervista a cuore aperto, la famosa cantante ha deciso di raccontare quale sia la sua attuale situazione sentimentale, rivelando dettagli della sua vita privata che hanno lasciato tutti senza parole. Ma chi c’è al momento nel cuore dell’ex insegnante di “Amici”? Arisa, durante la lunga intervista per il “Corriere”, si è definita single ed ha aggiunto di non sentire, al momento, il bisogno di avere una relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure