Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Eurovision 2024”, incidente dopo la vittoria: il cantante cade sul palco (VIDEO)

News tv. Eurovision, incidente dopo la vittoria: il cantante cade sul palco – Con la sua The Code ieri sera, sabato 11 maggio 2024, Nemo ha trionfato all’Eurovision Song Contest 2024. Il cantante della Svizzera ha ricevuto 365 punti dalle giurie e 226 dal televoto. È stata Loreen, la vincitrice della scorsa edizione, a consegnare il premio nelle mani del giovane. Poco dopo in diretta è successo qualcosa di inaspettato: un incidente che non è passato inosservato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Eurovision 2024”, inconveniente sul televoto: la Rai rompe il silenzio

Leggi anche: Eurovision, fischi e urla contro l’artista: cos’è successo

“Eurovision 2024”, incidente dopo la vittoria per Nemo: il cantante cade sul palco

L’Eurovision Song Contest 2024 si è chiuso con la vittoria di Nemo, che ha rappresentato la Svizzera. Sia le giurie nazionali sia il televoto hanno incoronato vincitore il 24enne. Secondo posto per Baby Lasagna per la Croazia; terza posizione l’Ucraina con Alyona Alyona & Jerry Heil. L’Italia con Angelina Mango si è dovuta accontentare del settimo posto. Sul finale poco prima la conclusione dell’evento Nemo si è esibito nuovamente: gli era stato appena consegnato il premio quando si è verificato un incidente sul palco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Angelina Mango all’Eurovision, tutto sull’esibizione: ha lasciato senza parole

Leggi anche: “Eurovision” nella bufera: la riunione d’emergenza per far fronte alle polemiche

“Eurovision 2024”: incidente per Nemo dopo la vittoria

Dopo l’annuncio della vittoria all’Eurovision 2024 Nemo ha cantato per la seconda volta il brano The Code. Poi il giovane ha preso tra le mani il trofeo ed è accaduto l’incidente inaspettato. Il cantante ha iniziato ad esultare verso il pubblico, poi si è inginocchiato, si è sbilanciato in avanti e ha rotto in due il delicato microfono di cristallo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure