News tv. L’ex-concorrente del “Grande Fratello” Paolo Masella si è scagliato contro l’attrice Beatrice Luzzi rivelando la sua opinione in merito alla loro convivenza come inquilini nella Casa. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Maria Teresa Ruta, la confessione da brividi sulla figlia Guenda Goria
Leggi anche: Antonella Fiordelisi ha una nuova fiamma: di chi si tratta
Paolo Masella, la frecciatina nell’intervista
Paolo Masella e Beatrice Luzzi hanno condiviso l’esperienza nell’ultima edizione del reality show “Grande Fratello”. Il programma di Canale 5 è finito da quasi due mesi, ma gli ex-gieffini hanno conservato qualche ricordo del loro percorso rimasto ancora inedito. Il macellaio romano è stato intervistato da RDS Next e ha rivelato alcune cose lanciando anche una frecciatina sulla ex-coinquilina Bea. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Domenica In”, Giovanna Civitillo commossa nel ricordare la sua carriera da ballerina
Paolo Masella e Beatrice Luzzi: gli attriti nella Casa
Paolo Masella e Beatrice Luzzi non hanno mai instaurato un legame d’amicizia profondo nella Casa del “Grande Fratello”. Anzi, le loro due personalità forti si sono spesso scontrate e, in più occasioni ci sono stati attriti e discussioni per vedute diverse. Come prova che i due non siano mai andati così d’accordo l’abbiamo avuta anche finito il programma dal momento che nessuno dei due ha fatto un passo verso l’altro per un ricongiungimento. Ora però, Paolo ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare del rapporto con Beatrice e non si è risparmiato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva